Abac Montecarlo l20: accontenta in tutto gli hobbisti esigenti

Abac Montecarlo l20Sei un hobbista esigente?
Vuoi, sì, acquistare un compressore hobbistico ma pretendi comunque che il prodotto riesca a svolgere ogni tipo di lavoretto domestico senza costringerti a ripetute pause che rallenterebbero solo il tuo lavoro?
Se la risposta è sì, allora hai qui ciò che ti serve, si tratta del compressore Abac Montecarlo l20.
In cosa sarebbe così prestante?
Innanzitutto partiamo dalla potenza di ben 2 hp (e non la “standard” potenza di 1,5 hp), proseguiamo con una pressione massima di esercizio che arriva fino a 10 bar (mentre molti modelli hobbistici si fermano solo a 8 bar) e poi vanta una portata massima di 220 litri al minuto.
Inoltre è un compressore coassiale lubrificato, ciò vuol dire che la sua longevità e le sue prestazioni sono maggiori rispetto ai compressori coassiali a secco. Naturalmente bisogna stare attenti durante il trasporto in auto, visto che l’olio potrebbe fuoriuscire se il prodotto non è trasportato in piedi.

 

Inoltre il prezzo di vendita del compressore Abac Montecarlo l20 rispecchia in pieno la qualità del prodotto e se l’offerta in basso è ancora attiva, lo acquisti ad un prezzo ancora più competitivo.

  • Pressione regolabile (max 10 bar) e doppio manometro.
  • Serbatoio: 50 l.
  • Coassiale lubrificato.
  • Potenza 2 hp.
  • Portata: 220 litri al minuto.

 

Abac Montecarlo l20

Abac Montecarlo l20

149,00
2 nuovi da €149,00
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2018 19:01

 

Compressore Abac Montecarlo l20: doppio manometro e riduttore!

Per poter lavorare come si deve è necessario che un compressore, anche per fini hobbistici, sia dotato di doppio manometro e di riduttore della pressione.
Perché sono così importanti questi due “elementi”?
Perché grazie al primo avrai sempre la possibilità di controllare non solo la pressione presente nel serbatoio, ma anche quella erogata. Mentre con il riduttore potrai cambiare il livello di pressione. Non sarai più costretto ad esempio a lavorare con una pressione di 10 bar quando invece stai utilizzando un accessorio che ne richiede solo 3. Questo ci porta anche a segnalare come minore sarà pure il consumo dell’aria. Come magari saprai, più la pressione è alta più è alto il consumo dell’aria. Utilizzando quindi meno pressione ritarderai il momento in cui il compressore si avvierà nuovamente per ricaricare l’aria dentro il serbatoio.
Visto che abbiamo trattato il tema serbatoio, ti informiamo che il compressore Abac Montecarlo l20 è in grado di contenere fino a 50 litri di aria. Quindi una quantità più che necessaria per ogni hobbista.
Tale capacità ci fa capire come non si abbia di fronte un compressore leggerissimo e quindi è necessario che vi siano gi dovuti accorgimenti per permettere un facile spostamento. Accorgimenti che ci sono, visto che sono presenti sia due grandi ruote che una maniglia ergonomica.
Per saperne ancora di più ti invitiamo a leggere tutte le ulteriori caratteristiche scritte in basso, se però pensi di aver già saputo tutto ciò che ti interessa, allora puoi già scoprire qui se questo compressore ad aria Abac è ancora disponibile oppure no.

  • Oblò e asticella: consentono di controllare in modo immediato la quantità di olio rimasta, così da sapere sempre quanto sta per finire.
  • Valvola spurgo: per eliminare la condensa.
  • Dispositivi di sicurezza: presenti sia pressostato che valvola di sicurezza.
  • Gommino di appoggio antiscivolo e antivibrazione.
  • Misure e peso del compressore: 70 x 64 x 33 cm – 33 kg.

 

Abac Montecarlo l20: prezzo che ci convince!

Perché dovresti acquistare l’Abac Montecarlo l20 e non un altro compressore da 50 litri?
Perché il modello in questione offre delle prestazioni elevate (potenza 2 hp e pressione max 10 bar, giusto per citarne due) e anche il prezzo è più che convincente (considerato il valore del macchinario). E poi dobbiamo aggiungere che stiamo parlando del marchio Abac e non di uno “sconosciuto” qualsiasi. Tale brand è sinonimo di qualità e affidabilità, ma questo di certo già lo sai.