Compressore Abac Montecarlo l30p: che potenza

compressore Abac Montecarlo l30pSei alla ricerca di un compressore prestante? Imprescindibili una potenza elevata, un’ottima capacità di aspirazione e un’adeguata pressione per un uso professionale?
Tutte queste caratteristiche sono il perfetto identikit del compressore Abac Montecarlo l30p. Un modello davvero eccellente il cui motore elettrico vanta una potenza di ben 3 hp. La pressione massima di esercizio raggiunge i 10 bar mentre la portata massima è di ben 330 litri al minuto. Quindi un compressore che si adatta perfettamente agli usi professionali (d’altronde fa parte della linea Pro Line della Abac, marchio leader di questo settore).
Prestazioni eccellenti e longevità sono assicurati, visto che si tratta di un compressore lubrificato che rispetto ai modelli autolubrificati viene maggiormente apprezzato proprio per questi motivi. Concludiamo questa prima parte di recessione (nel successivo paragrafo parleremo di tutte le altre caratteristiche) affermando come la trasmissione sia di tipo coassiale e non a cinghia.

 

Abac Montecarlo l30p: spazio ai dettagli che fanno la differenza!

Il compressore Abac Montecarlo l30p sta attento ai dettagli, visto che spesso e volentieri sono proprio questi che fanno la differenza tra un modello ed un altro. Questa prima differenza la vediamo nelle grandi ruote di cui è dotato questo macchinario.
Tutti i compressori moderni e pesanti sono dotati di ruote (a parte ovviamente i modelli con capienze eccessive) ma quest’ultime non sempre sono grandi e non sempre sono robuste. Se piccole il trasporto del macchinario non è affatto così semplice come si può pensare mentre se sono “fragili” potrebbero rompersi a causa di un urto. Invece con Abac Montecarlo l30p vi sono due ruote grandi che facilitano maggiormente lo spostamento e in più grazie alla loro robustezza non c’è pericolo che al primo piccolo urto possano danneggiarsi irrimediabilmente.
Per agevolare il trasporto è pure presente una maniglia ergonomica con rivestimento in gomma antiscivolo.
Per garantire una maggior stabilità il compressore Abac Montecarlo l30p è dotato di apposito gommino di appoggio antivibrazione.
Concludiamo questa osservazione sui “dettagli” segnalando la facilità di controllo dell’olio grazie alla presenza di un oblò e di un’asticella.
E se adesso sei curioso di scoprire tutte le altre caratteristiche di questo compressore ad aria Abac ti suggeriamo di visionarle nell’apposito elenco in basso. Se invece sei già curioso di scoprire se il prodotto in questione è ancora disponibile, ti invitiamo a cliccare qui.

  • Valvola spurgo: così potrai liberarti facilmente della condensa.
  • Doppio manometro: potrai controllare sia la pressione di uscita dell’aria e sia la pressione interna nel serbatoio.
  • Manopola regolazione pressione: decidi tu quale sarà la pressione ideale in base al tipo di lavoro che ti appresti ad eseguire.
  • Serbatoio da 50 litri.
  • Dimensioni e peso del prodotto: 75 x 45 x 68 cm – 37 kg.

 

Compressore Abac Montecarlo l30p: prezzo conveniente!

Perché acquistare il compressore Abac Montecarlo l30p e non un altro compressore sempre con serbatoio da 50 litri?
Perché se sei un professionista, o se hai solo bisogno di prestazioni elevate, non potrai esimerti dallo scegliere questo compressore Abac. Le prestazioni fornite sono davvero eccellenti, non a caso parliamo di un modello in grado sprigionare una potenza di ben 3 hp con una portata di 330 litri al minuto. Inoltre è anche lubrificato e questo garantisce una maggior longevità al macchinario. Hai tutto ciò che ti serve per soddisfare le tue esigenti richieste.

E potrai soddisfare anche le tue richieste economiche, visto il prezzo reso vantaggioso da questa offerta (sperando sia ancora valida).

 

ABAC Montecarlo L30P

ABAC Montecarlo L30P

275,00
2 nuovi da €275,00
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2018 3:13