Abac Pole Position l20: il compressore semi-professionale

Abac Pole Position l20Cerchi un compressore semi professionale e non troppo rumoroso?
Il compressore ad aria Abac Pole Position l20 garantisce una rumorosità minore rispetto al classico compressore. Il livello di potenza sonora è stimato a 94 db, ciò significa che c’è sicuramente differenza rispetto agli standard classici (superiori ai 100 db).
Il fattore rumorosità non è certo l’unico parametro da dover attenzionare. Ce ne sono davvero tanti altri e li andremo a scoprire tutti in questa recensione sul compressore elettrico Abac Pole Position l20.

 

Pole Position l20 fa partire l’hobbista in prima fila!

Il gioco di parole con “Pole Position” era abbastanza semplice, ma è un gioco di parole piuttosto veritiero. Come abbiamo detto prima, qui siamo di fronte ad un compressore semi professionale. Di conseguenza è davvero il massimo a cui può affidarsi un hobbista. I modelli professionali d’altronde costano di più e non sono proprio adatti per un utilizzo domestico.
Perché parti in prima fila?
Perché avrai tra le mani un compressore coassiale lubrificato, ciò significa che le prestazioni sono migliori rispetto ai modelli autolubrificati (modelli tipici per uso domestico). Inoltre, come detto in precedenza, è un modello che si fa preferire per un livello di potenza sonora non elevato. A disposizione anche un serbatoio da 24 litri ideale per poter lavorare senza interruzioni. Ultimo ma non ultimo, il fatto di possedere un compressore del marchio Abac. Non parliamo certo di un’azienda qualsiasi del settore dei compressori ad aria. In questo caso ci riferiamo a uno dei leader in assoluto del settore. Quindi la qualità è davvero assicurata e pure il costo non è elevato [scoprilo subito qui].
Con i vantaggi del compressore elettrico Abac Pole Position l20 non abbiamo finito qua, adesso andremo a vedere tutti gli altri.

  • Alimentazione 230 v.
  • Pressione massima regolabile 8 bar.
  • Potenza 1500 watt.
  • Portata 222 litri al minuto.
  • Dimensioni ridotte: il gruppo pompante è collegato sul corpo del compressore riducendo quindi l’ingombro e anche le perdite di potenza.
  • Carenatura in plastica pesante antiurti.
  • Doppio manometro: uno per controllare il livello di pressione del serbatoio e una per calcolare la pressione d’uscita.
  • Valvola di spurgo: necessaria per far fuoriuscire la condensa a fine lavoro.
  • Pressostato: monitora il livello di pressione e interviene nel caso si superi il livello desiderato.
  • Maniglia antiscivolo: agevola il trasporto.
  • Ruote: anch’esse agevolano il trasporto del compressore aria Abac Pole Position l20.
  • Piedini d’appoggio antivibrazioni e antiscivolo.

 

“Primo” prezzo!

Dopo essere partiti in pole, non possiamo che aspettarci un prezzo da primo posto. Abac Pole Position l20 offre non solo ottime prestazioni per un hobbista, ma anche la possibilità di poter guardare questo compressore con l’occhio del risparmio. Rispetto a tanti modelli in commercio, il compressore ad aria Abac Pole Position l20 garantisce un ottimo rapporto qualità prezzo. La soddisfazione è davvero a 360°.
Quindi il nostro giudizio finale sul compressore aria 24 litri Abac Pole Position l20 è assolutamente positivo.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del compressore Abac Pole Position l20 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 

Abac Pole Position L20

Abac Pole Position L20

120,00
6 nuovi da €120,00
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2018 23:00