Abac Start 015: il compressore piccolo, portatile e “leggero”

Abac Start 015Non vuoi dover controllare quanto olio carburante è rimasto nel tuo compressore?
Vuoi poter trasportare il tuo compressore in macchina senza il rischio che l’olio possa disperdersi nel bagagliaio?
Desideri un compressore che non contamina l’aria per via dell’olio?
Hai la necessità che abbia un piccolo serbatoio e che non sia troppo pesante?
Se desideri tutto ciò allora il modello che fa per te è Abac Start 015, un compressore aria coassiale oilless. Quindi non necessita della stessa manutenzione di cui invece ha bisogno un compressore con olio. Puoi trasportarlo tranquillamente nel portabagagli senza alcun pericolo che l’olio possa fuoriuscire. Inoltre proprio l’assenza di questo liquido ti consente di utilizzarlo ovunque (nessuna contaminazione dell’aria).
Per tutte le altre caratteristiche e approfondimenti ti suggeriamo di continuare nella lettura di questa recensione.

 

Compressore Abac Start 015: 6 litri e non così pesante!

Il compressore ad aria Abac Start 015 vanta un serbatoio da 6 litri che risulta ideale per tutti i piccoli lavoretti che riguardano il soffiaggio, il gonfiaggio, la verniciatura, la chiodatura e tanti altri. Di conseguenza è anche piccolo e si può tranquillamente portare con una sola mano grazie alla presenza dell’apposita maniglia ergonomica. Ma questa facilità di trasporto dipende anche dal peso. Infatti anche se parliamo di un compressore con serbatoio da 6 litri, non vanta un peso così eccessivo (a differenza di altri modelli dotati della stessa capacità di serbatoio ma non della stessa “leggerezza”). Con i suoi 10 kg il compressore Abac Start 015 dimostra di essere uno dei macchinari con serbatoio da 6 litri più leggeri in commercio.
Oltre alla “leggerezza” ne abbiamo apprezzato anche i comandi intuitivi che non lasceranno alcun dubbio sul suo utilizzo.
Tra le caratteristiche tecniche segnaliamo come la pressione massima di esercizio sia di 8 bar, la capacità di aspirazione dell’aria di 180 litri al minuto e il motore elettrico sprigiona una potenza di 1,5 hp.
Queste le caratteristiche tecniche, adesso vediamo invece tutte le altre info su questo prodotto, a meno che tu non voglia già scoprire se questo compressore Abac è ancora disponibile o no. In tal caso ti invitiamo a cliccare qui.

  • Riduttore di pressione: consente di selezionare la pressione che si desidera in base al quantitativo di aria necessario.
  • Due manometri: con uno potrai controllare la pressione interna al serbatoio e con l’altro potrai invece controllare la pressione di uscita.
  • Misure prodotto: 38,5 x 31 x 29 cm.
  • Piedini di appoggio antiscivolo: forniscono la dovuta stabilità al compressore.

 

Abac Start 015: prezzo “leggero”!

Siamo giunti alla fine di questa recensione, ma adesso è il momento di riassumere i motivi per cui conviene scegliere questo compressore.
Partiamo prima da una domanda più generale:
Perché si scegliere di acquistare un compressore ad aria da 6 litri?
Perché si deve far fronte a dei lavoretti non professionali e lavoretti che non necessitano di un serbatoio più grande.
E perché tra tutti i compressori ad aria da 6 litri dovresti proprio scegliere Abac Start 015?
Perché oltre a fornire funzioni come il doppio manometro e il riduttore di pressione, presenta un peso che è minore rispetto a quello a cui siamo abituati normalmente (solitamente si superano i 10 kg).

Un ulteriore motivo è l’offerta in basso che ti consente di averlo ad un prezzo ancora più conveniente. Approfittane e risparmia.

 

Abac Start 015

Abac Start 015

114,00
7 nuovi da €110,00
Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2018 0:01