Aeg 97136: evita pure i problemi del sovra e sotto-gonfiaggio

Aeg 97136Gonfiare gli pneumatici fino ad arrivare alla giusta pressione è fondamentale, perché guidare con le gomme non adeguatamente gonfie o magari fin troppo gonfie provoca problemi di stabilità nella guida. Per evitare ciò è quindi necessario munirsi di compressore per auto. A meno che non si voglia andare in giro a cercare la stazione di servizio che sia fornita anche della pompa dell’aria (e non tutte ne sono dotate quindi potresti fare anche più di qualche giro a vuoto). Tuttavia anche comprando un compressore non è detto che si risolvi il problema del sovragonfiaggio o del sottogonfiaggio. Per errore potresti anche gonfiare fin troppo la gomma, ad esempio.
Come fare allora per evitare davvero ogni tipo di problema relativo al gonfiaggio degli pneumatici?
Semplicemente acquistando un compressore ad aria che consenta di impostare il livello di pressione in modo che, una volta raggiunto, il macchinario smetta di gonfiare. Così non sarà possibile andare oltre nemmeno per errore. Questa è una delle caratteristiche che rendono il compressore Aeg 97136 un modello ideale per il gonfiaggio degli pneumatici.

 

Ed è “ideale” anche perché non costa tanto. Prezzo che ti invitiamo già subito a valutare così potrai già capire se l’Aeg 97136 rientra nel budget che avevi intenzione di spendere per un compressore.

  • Pressione: 7 bar.
  • Funzione di spegnimento automatico.
  • Luce led.
  • Manometro digitale.

 

AEG 97136

AEG 97136

Spedizione Gratuita
45,99
4 nuovi da €40,04
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2018 16:53

 

Compressore Aeg 97136: non ha paura del buio!

Hai bisogno di gonfiare la gomma? Hai dovuto fare una sosta di emergenza in una stradina poco illuminata?
Se dovesse capitare una situazione del genere correresti il rischio di non essere, intanto, visto dagli altri automobilisti. Un pericolo vero soprattutto quando inizierai magari a gonfiare le ruote che si affacciano nel tratto di strada dove scorrono le auto. Inoltre, il problema è anche proprio per te che sarai costretto ad utilizzare una mano per tenere l’eventuale torcia o cellulare in modo da notare eventuali danni alla ruota, collegare il compressore allo stesso pneumatico e interagire quindi con il medesimo. Una mano per far tutto ciò, sperando sempre che tu abbia una torcia (vista la scarsa affidabilità dei telefoni che potrebbero scaricarsi sul più bello).
Difficoltà che avresti con un normale compressore, non con Aeg 97136 visto che è dotato di manometro digitale illuminato e di lampada led. Così non dovrai utilizzare alcuna torcia e nessun cellulare per avere un po’ di luce.
Queste sono due caratteristiche piuttosto importanti nella scelta di un compressore per auto e che puoi sfruttare con questo modello del noto marchio Aeg. Prodotto di cui puoi valutare tutte le restanti caratteristiche qui di seguito:

  • Pressione massima 7 bar.
  • In dotazione: tre ugelli per gonfiare anche altri oggetti gonfiabili, come ad esempio palloni o magari le ruote della bici.
  • Tensione 12 V.
  • Lunghezza cavo: 2.8 metri.
  • Design salvaspazio: le dimensioni compatte consentono di posizionarlo nel portabagagli senza che possa dare alcun problema di ingombro.

 

Aeg 97136: prezzo che non spaventa!

Perché si sceglie di acquistare un compressore per auto?
Per avere la libertà di gonfiare gli pneumatici ogni qualvolta ve ne sia il bisogno.
Perché scegliere di acquistare proprio questo compressore Aeg?
Perché rispetto ad altri modelli in commercio (anche più costosi) vanta due caratteristiche importanti: manometro digitale retroilluminato e lampada led. Quindi un modello che è ideale anche per essere utilizzato di notte o comunque in luoghi poco illuminati.
E poi, come puoi vedere qui, non siamo nemmeno di fronte ad un compressore per auto troppo costoso.