Black Decker asi200 xj: utilizzabile anche in zone non illuminate

Black Decker asi200 xjCi sono delle situazioni dove avere a disposizione un compressore per auto è davvero essenziale. Ci riferiamo a tutti quei casi in cui in piena notte c’è il bisogno di dover gonfiare gli pneumatici. E magari questa necessità arriva nei momenti meno opportuni. Magari proprio in una zona dove non c’è alcuna illuminazione esterna o comunque un’illuminazione piuttosto scadente. In linea di massima la soluzione più logica in queste situazioni è quella di utilizzare il cellulare per farsi luce in modo da vedere la pressione raggiunta durante il gonfiaggio. Tuttavia la luce di un telefono non può certo garantire una grande luminosità e di certo il cellulare devi tenerlo in mano. Quindi sarai costretto a fare tutto con una sola mano.
E se invece avessi con te il compressore Black Decker asi200 xj?
Cambia tutto. Puoi lasciare il cellulare in tasca o al massimo utilizzarlo per chiamare aiuto nel caso si tratti di un problema diverso dal semplice sgonfiaggio. Con questo compressore puoi usufruire di un manometro digitale retroilluminato, quindi potrai visionare lo schermo qualsiasi sia la situazione esterna.
“Sì, ma questo non risolve totalmente  il problema della visibilità: se volessi constatare che nel  pneumatico non c’è alcun tipo di danno, dovrei comunque utilizzare il cellulare o una torcia”.
Se hai appena avuto il dubbio scritto sopra, sappi che il compressore Black Decker asi200 xj vanta anche una torcia led, così potrai illuminare tutto ciò che vuoi e soprattutto sarai ancora più visibile agli altri automobilisti (a maggior ragione se non indossi il giubbotto catarifrangente).

 

Compressore Black Decker asi200 xj: evita problemi nel gonfiaggio!

In ogni vettura possiamo leggere le indicazioni date dalla ditta costruttrice per ciò che riguarda la pressione massima degli pneumatici. Vi sono proprio dei valori specifici che sarebbe bene rispettare. Tuttavia può anche succedere di gonfiare troppo o troppo poco le gomme. Questo comporta ad avere problemi di sovra-gonfiaggio o di sotto-gonfiaggio che di conseguenza si ripercorrerebbero sulla stabilità del veicolo in strada. Per evitare questi problemi il compressore Black Decker asi200 xj è dotato di preselezione della pressione desiderata e della funzione spegnimento automatico. La prima permette di selezionare la pressione ideale per gli pneumatici (ad esempio 2.2 ) la seconda avrà il compito di interrompere il gonfiaggio non appena viene raggiunta la pressione desiderata. Quindi non avrai mai problemi relativi al sovra-gonfiaggio o al sotto-gonfiaggio.
Naturalmente il compressore è ideale non solo per gonfiare pneumatici, vanta una pressione massima di 8 bar che lo rende utilizzabile anche per gonfiare attrezzature sportive (palloni ad esempio) e anche le gomme di carriole, bici e moto.
La portata massima di questo compressore portatile Black+Decker non è ideale per eseguire operazioni più complicate come il soffiaggio della polvere (quindi se devi pulire il prodotto non è questo il modello ideale e a tal proposito ti consigliamo invece di leggere l’articolo “Compressore per pulire pc”).
Sei già sicuro di volerlo acquistare o di scoprire già quanto costa e se è disponibile? Allora potresti cliccare qui e scoprire tutto questo. Per le altre info sul prodotto ti basta continuare a leggere questa recensione.

  • In dotazione: 3 adattatori per gonfiaggio attrezzature sportive e adattatore per gonfiaggio pneumatici auto.
  • Lunghezza cavo 12 V: 3,1 metri.
  • Sistema avvolgimento filo: così potrai riporre sia il filo che il tubo flessibile in modo ordinato.
  • Vano porta-accessori: permette di riporre all’interno tutti gli accessori così non ci sarà mai il rischio che tu possa perderli o magari dimenticarli a casa.
  • Design compatto: e leggero: ne agevola il trasporto e anche la collocazione in auto o in casa evitando di occupare troppo spazio.

 

Black Decker asi200 xj: prezzo che evita di farti spendere troppo!

Perché acquistare un compressore senza serbatoio per auto?
Perché ti permette di occuparti del gonfiaggio delle gomme e di altri oggetti senza dover contare sull’acquisto dei compressori con serbatoio che sono più grandi (quindi occupano più spazio nel portabagagli) più pesanti e anche più costosi.
Perché scegliere di acquistare proprio il compressore senza serbatoio Black Decker asi200 xj?
Perché ad un prezzo non elevato avrai anche la possibilità di evitare i problemi relativi al sovra-gonfiaggio e al sotto-gonfiaggio. Inoltre grazie alla torcia led e al quadrante illuminato può essere utilizzato anche nelle zone poco o del tutto non illuminate.

E dopo aver visto tutti i vantaggi che è in grado di offrire il compressore Black Decker asi200 xj ti proponiamo di visionare questa offerta che ti permetterà di acquistarlo ad un prezzo inferiore.

 

BLACK+DECKER ASI200-XJ -19%

BLACK+DECKER ASI200-XJ

Spedizione Gratuita
32,22 39,95
13 nuovi da €32,22
Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2018 15:31