Black+Decker asi300 qs: gonfia fino alla pressione desiderata

Black+Decker asi300 qsTimore di poter gonfiare troppo o troppo poco un determinato oggetto?
Con il compressore aria portatile Black+Decker asi300 qs non sbaglierai mai il livello di pressione. Tutto ciò grazie alla funzione spegnimento automatico.
In cosa consiste la funzione spegnimento automatico?
Dopo aver selezionato con l’apposita ghiera la pressione desiderata, il compressore ad aria Black+Decker asi300 qs si spegnerà in modo automatico al raggiungimento del parametro selezionato in precedenza. Questo ti permette di non avere mai problemi relativi al sovra gonfiaggio o al sotto gonfiaggio. Un vantaggio di certo notevole e non è nemmeno l’unico. Continuando nella lettura di questa recensione, potrai scoprire tutte le restanti caratteristiche del compressore portatile Black+Decker asi300 qs.

Prima di proseguire con la recensione vogliamo mostrarti un riassunto delle caratteristiche del compressore Black+Decker asi300 qs e la relativa offerta che ti permetterà di risparmiare sul costo d’acquisto.
  • Pressione 11 bar.
  • Manometro. digitale con quadrante luminoso.
  • Senza serbatoio.
  • Portata d’aria: 255 litri al minuto.

 

Black+Decker asi300 qs -11%

Black+Decker asi300 qs

Spedizione Gratuita
70,41 79,95
19 nuovi da €57,90
5 usati da €59,95
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2018 11:18

 

Black Decker asi300: sia con presa da 12v che con presa da 230v!

Perché dover collegare il proprio compressore portatile solo in casa?
Con questo compressore ad aria Black Decker hai decisamente di più.
Sei in strada e hai bisogno di utilizzarlo?
Nulla ti vieta di farlo. Il compressore Black+Decker asi300 qs si può collegare anche all’accendisigari dell’auto. Per un utilizzo sia in casa che fuori!
Curioso di scoprire le restanti caratteristiche?
Adesso le elencheremo tutte:

  • Quadrante digitale illuminato: permette di vedere e di farsi vedere anche in condizioni di scarsa luminosità.
  • In dotazione: cavo da 12v di 3,1 metri, cavo da 230v da 1,8 metri, un adattatore e tre ugelli per gonfiare vari oggetti (materassini, palloni, eccetera).
  • Senza serbatoio: dimensioni contenute grazie all’assenza del serbatoio.
  • Manometro: potrai impostare e controllare il livello di pressione.
  • Leggero: pesa circa 1 kg.
  • Pressione 11 bar.
  • Vano porta accessori.

 

Compressore Black & Decker asi300 qs: opinione finale!

Il Black+Decker asi300 qs, come abbiamo scritto in precedenza, è un compressore ad aria senza serbatoio. Ciò significa che non ha bisogno di incamerare l’aria, in quanto la produce una volta che verrà azionato. Quindi, l’assenza del serbatoio è un notevole vantaggio in termini di maneggevolezza e leggerezza. E non sarà difficile nemmeno trovargli posto in casa (può essere riposto senza problemi anche sopra uno scaffale).
L’ulteriore chicca di questo modello è il quadrante digitale retroilluminato che permette una buona visibilità dei bar selezionati (ciò è un chiaro riferimento alla funzione di preselezione della pressione di gonfiaggio).

Essendo però un compressore senza serbatoio è utilizzabile solo per eseguire dei piccoli lavoretti. In questo specifico caso il Black & Decker asi300 qs deve essere utilizzato solo per operazioni di gonfiaggio. Grazie all’adattatore e agli ugelli in dotazione può essere utilizzato per le ruote della macchina, della bici, della moto e anche per semplici operazioni di gonfiaggio riguardanti materassini o palloni.
Quindi, la nostra opinione finale sul Black+Decker asi300 qs è senz’altro positiva. Anche perché vanta un prezzo vantaggioso [riscoprilo qui].