Black & Decker asi500 qw: offre la massima libertà

Black & Decker asi500 qwVuoi essere libero dai fili?
Vuoi utilizzare il tuo compressore aria ovunque tu voglia?
Black & Decker asi500 qw è il compressore che fa davvero al caso tuo.
Qual è la particolarità del compressore ad aria Black & Decker asi500 qw?
Parliamo di un compressore a batteria. Non ha bisogno quindi di essere collegato ad una presa da 220 v. Inoltre, questo modello dispone dei vantaggi della batteria al litio.
Quali sono i vantaggi della batteria al litio?
Rispetto ad una classica batteria potrai ricaricare il compressore ad aria ogni volta che vuoi, senza dover aspettare che si scarichi completamente. Inoltre, ha una durata maggiore e la batteria non si scarica anche se non dovessi utilizzare il compressore portatile Black & Decker asi500 qw per parecchio tempo.
Vuoi saperne di più su questo specifico prodotto?
Continuando nella lettura di questa recensione potrai scoprire tutti i vantaggi.

 

Di seguito però, intendiamo mostrarti l’offerta vantaggiosa con cui potrai acquistare, risparmiando, (qualora l’offerta in basso sia ancora attiva) il compressore portatile Black+Decker asi500-qw. Verifica con un click su “Scopri l’offerta” se il prodotto è ancora disponibile o no.

  • Pressione massima: 11 bar.
  • A batteria e a 12 v.
  • Quadrante digitale luminoso.
  • Programmabile.

 

Black & Decker asi500 -12%

Black & Decker asi500

Spedizione Gratuita
87,84 99,95
9 nuovi da €87,84
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2018 0:10

 

Black & Decker asi500: e se si scarica la batteria? Usa il cavo da 12v!

Magari hai dimenticato di ricaricare la batteria e proprio mentre stai per gonfiare l’ultimo pneumatico, il compressore smette di funzionare. La batteria al litio si è scaricata. Non serve disperarsi perché il compressore a batteria Black & Decker asi500 qw può essere collegato anche alla presa accendisigari dell’auto grazie al cavo da 12v.
Quindi, parliamo di un modello davvero versatile che permette di continuare a svolgere il proprio lavoro in ogni caso. Inoltre, la presenza del quadrante digitale luminoso ti permette di impostare il giusto livello di pressione. E grazie all’illuminazione potrai vedere anche in condizioni di scarsa luminosità. Se di notte, ad esempio, dovesse giungere l’esigenza di gonfiare un pneumatico, grazie alla luce led potrai eseguire l’operazione di gonfiaggio in tranquillità. Potrai pure essere notato maggiormente.
Questo descritto è un altro grande vantaggio che fa di questo compressore uno dei più apprezzati in commercio, ma leggiamo adesso tutti gli altri.

  • Spegnimento automatico: evita problemi relativi al sotto gonfiaggio o al sovra gonfiaggio, grazie a questa funzione il compressore portatile Black & Decker asi500 qw si spegne in modo automatico una volta raggiunto il livello di pressione desiderato (che selezionerai, ovviamente, prima di iniziare l’operazione di gonfiaggio).
  • Senza serbatoio: questa assenza permette di avere un compressore mini e anche leggero. Può essere riposto in macchina senza che sia un ingombro o anche su uno scaffale. Tanto ci riferiamo a pesi e dimensioni davvero contenuti.
  • Doppia modalità di pressione: alta e bassa. Nella modalità alta pressione emette meno aria ma la pressione arriva ad 11 bar consentendo di gonfiare i pneumatici dell’auto. Con la modalità bassa pressione emette più aria e risulta ideale per soffiare via la polvere o gonfiare oggetti come palloni e materassini.
  • In dotazione: caricabatterie, cavo 12v di 3,1 metri, manichetta con accessori per le gomme della tua vettura, adattatore e ugelli.
  • Peso 3,7 kg.

Black+Decker asi500 qw: compressore speciale nel prezzo e nelle caratteristiche!

Abbiamo visto i notevoli vantaggi di questo compressore Black & Decker, che possiamo riassumere rispondendo ad un’unica domanda:
Qual è il principale vantaggio del compressore ad aria Black & Decker asi500 qw rispetto ad altri modelli portatili?
Il beneficio di poterlo usare sia con presa da 12v che senza nessun tipo di collegamento grazie all’alimentazione a batteria. Vantaggio che solo pochissimi modelli in commercio hanno e non tutti, tra l’altro, vantano questo prezzo.