Compressore aria Einhell: prezzi e caratteristiche dei modelli

Compressore aria EinhellPer un utilizzo in casa, in giardino, in cantiere, Einhell ha la soluzione ideale per te. Il compressore aria Einhell riesce a soddisfare ogni esigenza. Infatti, sono diversi i modelli commercializzati da questo noto brand.
Vuoi saperne di più sul compressore ad aria Einhell?
In questa pagina andremo a scoprire le caratteristiche del compressore aria Einhell e non solo. Potrai pure scoprire i migliori modelli in commercio e le offerte (non mancheranno nemmeno le recensioni).

 

Abbiamo tanto di cui parlare e allora vogliamo iniziare dalla parte meno “descrittiva”, ovvero dalle offerte. Non c’è nulla da aggiungere, questi prezzi parlano da soli.

 

Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2018 13:37

 

I migliori compressori Einhell: prezzi e recensioni

Dopo aver visto le offerte correnti sei sempre più convinto sull’acquisto di un compressore facente parte della “famiglia” Einhell?
Allora nei seguenti sotto-paragrafi potrai valutare i migliori compressori Einhell. Dei modelli selezionati potrai leggere delle approfondite recensioni e valutare pure il prezzo (ciò cliccando su degli appositi link che ti forniremo durante la lettura).

Miglior compressore Einhell da 6 litri: Einhell TH-AC 190 6 Of

Einhell TH-AC 190 6 of è il più piccolo tra i compressori Einhell selezionati. Infatti vanta un serbatoio da 6 litri che lo rende adatto solo per compiti che non richiedono un utilizzo gravoso del macchinario. Ma questo suo aspetto mini lo rende decisamente più semplice da trasportare. Trasporto semplicissimo anche perché pesa 9 kg e dispone di un’impugnatura superiore. Tra le sue caratteristiche tecniche citiamo subito la portata (140 l/min( e la pressione (8 bar). Ma se vuoi saperne di più e valutare pure il costo, allora clicca su Einhell th ac 190 6 of.

Miglior compressore Einhell da 24 litri: Einhell TH-AC 200 24

Per chi ha bisogno di un serbatoio più grande allora può optare per Einhell TH-AC 200/24. In questo caso si ha una capacità di 24 litri e già è possibile effettuare dei lavori più duraturi. Modello che non presenta grossissime differenze rispetto all’Einhell 190/6/8. Infatti, al di là della maggiore capienza si tratta di due prodotti quasi del tutto simili.
E per valutare attentamente l’Einhell TH-AC 200-24 OF puoi leggere qui la recensione.

Miglior compressore Einhell verticale: Einhell TH-AC 200 30 OF

I compressori ad aria orizzontali non fanno per te perché occupano troppo spazio?
Preferiresti un modello con un design più mini senza però rinunciare ad un ingombro minore?
Allora la scelta che saprà soddisfare le tue richieste di capienza e di design vengono soddisfatte dal compressore Einhell TH-AC 200/30 OF  (di cui puoi leggere la recensione completa cliccando sul link appena fornito), visto che si tratta di un compressore verticale da 30 litri.

Miglior compressore Einhell da 50 litri: Einhell TH-AC 240/50/10 OF

Un serbatoio da 24 o 30  litri non basta?
Allora possiamo avanzare e passare ai modelli da 50 litri. Ecco l’Einhell TH-AC 240/50/10 OF che oltre ad essere più grande vanta pure dei valori di pressione e di portata superiori (10 bar240 l/min) rispetto ai modelli già descritti in alto.
Anche in questo caso siamo di fronte ad un macchinario coassiale (quindi trasmissione diretta) autolubrificato (non necessita dell’olio e di conseguenza la manutenzione è riservata solo a compiti davvero basilari). E, nonostante il serbatoio da 50 litri, Einhell TH-AC 200 24 non ingombra più di tanto, visto che il design è verticale.
Interessato a saperne di più su questo modello? Allora clicca qui.

 

Compressore portatile Einhell: caratteristiche

Iniziamo adesso a valutare il compressore Einhell in base ad un preciso aspetto: il design più mini e compatto.
I modelli portatili sono quelli più piccoli a disposizione e hanno al massimo un serbatoio da 6 litri. Tuttavia per chi desidera un prodotto leggero, ancor più semplice da trasprotare e idoneo solo per compiti brevi come il gonfiaggio degli pneumatici, allora è il caso di optare per i compressori senza serbatoio. E a tal proposito Einhell si contraddistingue per la presenza di modelli che hanno la forma di una valigetta (nello specifico ci riferiamo al modello Einhell TH-AC 190 di cui puoi scoprire qui il prezzo e le caratteristiche) che vanta una struttura compatta che ne facilita il trasporto e il posizionamento una volta terminato il lavoro.
Trasporto reso ancora più semplice grazie all’apposita maniglia. Il compressore aria Einhell è pure dotato di manometro per la misurazione della pressione. Presente pure un apposito vano dove sarà possibile riporre gli accessori.
Vi sono anche i compressori 12v dotati di apposita spina per il collegamento all’accendisigari dell’auto. Questo ne favorisce l’utilizzo anche al di fuori delle mura domestiche.

 

Einhell compressore: i meno “portatili”

I compressori più ingombranti e con serbatoio hanno un meccanismo lubrificato, ciò significa che hanno bisogno dell’olio e di una maggiore manutenzione. Le ruote e l’impugnatura rendono più semplice lo spostamento del macchinario. Apposito riduttore per la regolazione della pressione. Garantita la resistenza del serbatoio dalla ruggine per dieci anni.
Anche in questo caso presente il manometro e il pressostato. I compressori ad aria Einhell possono essere collegati alla presa elettrica di casa tramite l’apposita spina 220v. Il cavo verrà avvolto grazie all’apposito avvolgicavo. L’apposito piedino d’appoggio può anche essere con ventosa per un fissaggio a terra ancora più efficace.
Vuoi risparmiare spazio e collocare il compressore Einhell anche negli spazi più stretti?
Con il compressore verticale hai la stessa efficacia di un modello orizzontale, ma la posizione verticale rende il prodotto meno ingombrante.
In base al modello scelto cambierà anche la capienza del serbatoio. Le grandezze disponibili sono le seguenti.

Compressore Einhell 24 litri

Quando scegliere un compressore Einhell 24 litri?
Quando i lavori domestici sono più consistenti e si ha bisogno quindi di una maggiore quantità d’aria. Un serbatoio più grande, infatti, garantisce delle sessioni di lavoro più lunghe. Di conseguenza ci saranno meno pause. Tra i modelli Einhell con serbatoio da 24 litri nutre un certo apprezzamento Einhell te ac 230 24.

Compressore Einhell 50 litri

Quando non bastano i 24 litri, subentrano i 50 litri. Una capacità del serbatoio che può soddisfare anche i professionisti, ma a patto che il compressore non venga utilizzato per compiti troppo impegnativi dal punto di vista professionale (come ad esempio l’uso prolungato di utensili pneumatici come trapani, levigatrici, eccetera). Consigliamo due modelli simili ma non proprio identici: Einhell bt ac 270 50 (pressione massima 8 bar) oppure Einhell te ac 270 50 10 (pressione massima 10 bar).

 

Compressore Einhell: opinioni positive!

Passiamo adesso a valutare il compressore aria Einhell anche dal punto di vista economico. Il motto di questa azienda è: “Marchio di qualità al miglior prezzo”. Motto che rispecchia in pieno la realtà Einhell, visto che il compressore ad aria è davvero un ottimo prodotto commercializzato ad un prezzo vantaggioso.
Adesso ti proponiamo i migliori modelli di questo marchio.