Einhell te ac 230 24: saprai sempre quando sta per finire l’olio

Einhell te ac 230 24I compressori lubrificati sono i modelli che garantiscono una maggior durata di funzionamento grazie appunto alla presenza dell’olio. Per questo spesso vengono preferiti ai compressori a secco. C’è però un “dettaglio” che spesso viene dimenticato:
“Come fare a vedere quando l’olio sta per terminare?”.
Di certo non c’è bisogno di capire quando l’olio non c’è, questa è una conseguenza fin troppo palese. Necessario però accorgersi in tempo che sta per finire. Se no, se poi non abbiamo l’olio di riserva, dovremo andare di corsa a comprarlo lasciando il nostro lavoro a metà. Nessun lavoretto interrotto, invece, con il compressore Einhell te ac 230 24. Basta un colpo d’occhio per verificare il livello dell’olio, vista la presenza di un apposito indicatore trasparente.

 

Questo descritto sopra è solo uno dei tanti vantaggi di cui potrai usufruire con il compressore ad aria Einhell te ac 230 24. Per scoprire tutti gli altri leggi il resto della recensione. Subito avrai modo di verificare prezzo e disponibilità.

  • Pressione regolabile fino ad 8 bar.
  • Due manometri.
  • Capienza serbatoio: 24 l.
  • Portata: 230 litri al minuto.
  • Tipologia: coassiale lubrificato.

 

Einhell 4010460 TE-AC 230/24 -4%

Einhell 4010460 TE-AC 230/24

Spedizione Gratuita
105,12 109,95
18 nuovi da €97,50
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2018 19:01

 

Compressore Einhell te-ac 230/24: l’attenzione al dettaglio!

Spesso sono proprio i dettagli a contraddistinguere un compressore ad olio da un altro. Ed Einhell te ac 230 24 ne è proprio la dimostrazione grazie alla semplice manutenzione. Una delle operazioni di manutenzione più frequenti è quella di scaricare l’acqua di condensa. Operazione che deve essere semplice ed immediata, non deve essere questo il compito difficile. Non bisogna perdere troppo tempo in questo, ecco perché  Einhell te ac 230 24 vanta una pratica vite di scarico proprio per l’acqua di condensa. Per una manutenzione ordinaria velocissima.
Spesso il serbatoio è uno dei primi a lasciarsi andare ai segni del tempo, la ruggine potrebbe anche in poco tempo cominciare a comparire. Non in questo caso visto che il serbatoio da 24 litri è stato trattato con un apposito meccanismo antiruggine che permette di resistere a questa “piaga” per ben 10 anni.
Oltre ad essere attento ai dettagli, questo compressore Einhell vanta tutti i dispositivi di sicurezza necessari per garantire l’incolumità dell’utilizzatore finale, quindi presenti sia valvola di sicurezza che la valvola di ritegno.
Presenta ben due manometri, uno per rivelare la pressione nel serbatoio e l’altro per rilevare la pressione di uscita. E le caratteristiche non terminano di certo qui, scoprile tutte nell’elenco in basso.

  • Riduttore di pressione: consente di regolare la pressione in base al tipo di utilizzo. La pressione massima è comunque di 8 bar.
  • Potenza e giri motore elettrico: 1500 Watt – 2850 giri al minuto.
  • Capacità aspirazione: 230 l/min.
  • Impugnatura e ruote: ne agevolano il trasporto.
  • Piedino di appoggio ammortizzato: per garantire una maggior stabilità.

 

Einhell te ac 230 24: prezzo con occhio al risparmio!

Perché decidere di acquistare proprio il compressore Einhell te ac 230 24?
Perchè è un compressore ideale per fini hobbistici. Il serbatoio da 24 litri riesce a soddisfare le varie esigenze di soffiaggio, gonfiaggio, verniciatura eccetera. Inoltre è possibile regolare il livello di pressione. Parametro che tra l’altro sarà sempre sotto il tuo controllo grazie alla presenza di ben due manometri.
E se a questi vantaggi aggiungiamo pure un prezzo non eccessivo [come puoi constatare qui]  allora siamo di fronte ad un compressore conveniente anche economicamente.