Einhell te ac 270 50 10: per la soddisfazione dell’hobbista

Einhell te ac 270 50 10Vuoi tenere sotto controllo il livello di pressione?
Per avere questo controllo e per risparmiare l’aria all’interno del serbatoio del tuo compressore, è necessario che quest’ultimo sia dotato di doppio manometro e di riduttore di pressione. Grazie a questi “elementi” potrai controllare la pressione sia all’interno del contenitore e sia quella in uscita. Inoltre con il riduttore potrai anche ridurre il livello di pressione in modo da utilizzare la giusta “potenza”. Se ad esempio hai bisogno di soli 3 bar con il riduttore potrai abbassare il livello massimo di pressione. Questo comporta anche un risparmio dell’aria che così finirà meno velocemente. Infatti, come magari già saprai, più è alto il valore di pressione maggiore è il quantitativo di aria che fuoriesce. E grazie al compressore Einhell te ac 270 50 10 potrai proprio disporre di questi vantaggi visto che tale modello presenta sia il doppio manometro che il riduttore di pressione.

 

Compressore Einhell te ac 270 50 10: lubrificato e con indicatore olio!

Einhell te ac 270 50 10 è un compressore coassiale ad olio e come tale è utilizzabile anche per i lavori domestici più impegnativi. Proprio la presenza dell’olio ci porta ad evidenziare come sia necessario che sia presente un apposito indicatore dell’olio.
Perché è necessario?
Per accorgersi in tempo quando sta per finire l’olio, così da organizzarsi e comprarne (qualora già non ce l’avessi) una bottiglia. Avere un indicatore in bella vista ci permette di non dimenticare mai che bisogna controllare che non stia per terminare, proprio per evitare di non avere bottiglie di riserva a casa e dover, a quel punto, interrompere il lavoro e lasciarlo a metà. Ciò non accadrà mai con il compressore ad aria Einhell te ac 270 50 10 perché è dotato di indicatore trasparente.
Per ciò che concerne invece le caratteristiche tecniche, la pressione massima di esercizio è di 10 bar (ma come detto è possibile anche utilizzare il compressore ad una pressione minore) e la portata massima è di 270 litri al minuto. Vanta un potente motore elettrico in grado di sprigionare una potenza di 1800 watt, il numero dei giri del motore è di 2850 al minuto.
Queste le caratteristiche tecniche, nel prossimo elenco potrai scoprire gli altri vantaggi di cui è dotato questo compressore Einhell, se però pensi di aver già saputo tutto quello che ti interessava conoscere, potrai cliccare qui e scoprire già se è disponibile e quanto costa.

  • Serbatoio da 50 litri antiruggine: grazie ad un apposito trattamento il serbatoio è garantito 10 anni contro la ruggine.
  • Dotato di tutti i dispositivi di sicurezza.
  • Valvola di spurgo a vite: per eliminare facilmente la condensa.
  • Grandi ruote e impugnatura: per consentire un facile trasporto.
  • Piede d’appoggio ammortizzato: così sarà ben stabile.

 

Einhell te ac 270 50 10: prezzo competitivo!

A chi è rivolto l’acquisto del compressore Einhell te ac 270 50 10?
A tutti quegli hobbisti che vogliono poter lavorare senza le ripetute interruzioni dovute ai serbatoi troppo piccoli. A tutti quegli hobbisti che devono svolgere diversi compiti domestici e/o di bricolage. Se fai parte di questa categoria consigliamo l’acquisto del compressore Einhell te ac 270 50 10 non solo per i vantaggi che offre (doppio manometro, riduttore di pressione, serbatoio da 50 litri, eccetera) ma anche perché il prezzo è più che onesto, a nostro giudizio naturalmente.

E considerando che il prezzo è reso ancora più conveniente da questa offerta in basso, non possiamo che suggerirti di approfittarne subuto in modo da risparmiare.

 

Einhell TE-AC 270/50/10

Einhell TE-AC 270/50/10

Spedizione Gratuita
134,00
13 nuovi da €134,00
Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2018 1:25