Einhell th ac 190 6 of: pratico anche dopo aver finito

Einhell th ac 190 6 ofIl compressore elettrico rispetto ai compressori a scoppio può essere utilizzato semplicemente collegandolo ad una presa elettrica presente in casa. L’unico impaccio derivante da qualsiasi macchinario elettrico è dato però dal filo. Spesso lo si avvolge come meglio si crede, anche se non proprio benissimo. Molte aziende tengono poco conto di questo dettaglio ma non Einhell, infatti il compressore Einhell th ac 190 6 of vanta un pratico avvolgicavo così da avvolgere come si deve il filo.
Questo naturalmente è un vantaggio minimo rispetto a quelli che andremo a visionare nel prossimo paragrafo.

 

 

Compressore Einhell th ac 190 6 of: addio manutenzione!

Einhell th ac 190 6 of è un compressore oilless.
Cosa significa ciò?
Che non ha bisogno dell’olio per funzionare. Quindi si risparmia già sull’acquisto di eventuali bottiglie di olio (un risparmio che quindi si aggiunge al prezzo già non elevato del prodotto, costo che puoi già scoprire qui) non ci sarà più la preoccupazione che delle particelle oleose possano macchiare la superficie in cui operi e si può lavorare ovunque tanto l’aria non verrà contaminata dai residui.
Inoltre, parliamo di un compressore portatile dotato di una struttura ergonomica che ne agevola il trasporto. Spostamenti resi semplici grazie alla presenza del manico posto al di sopra del serbatoio. Contenitore che vanta una capienza di 6 litri. Un quantitativo di aria ideale per affrontare tutti i piccoli lavoretti domestici inerenti al soffiaggio, al gonfiaggio o magari all’aerografia.
Ma vanta pure una pressione d’esercizio opportuna per questi piccoli lavori?
Assolutamente sì, visto che siamo di fronte ad un compressore ad aria da 8 bar. E non è tutto, perché con Einhell th ac 190 6 of potrai anche regolare la pressione di uscita grazie alla presenza dell’apposito riduttore.
Quali sono i vantaggi che offre il riduttore?
Non dovrai lavorare sempre al massimo livello di 8 bar. Potrai scendere anche a livelli minori in modo da usare la giusta “potenza” in base all’accessorio che stai utilizzando al momento. E questo permette pure di far durare di più le tue sessioni di lavoro, visto che riducendo il livello di pressione sarà minore anche la portata (con portata si intende il quantitativo di aria che fuoriesce dal serbatoio). E a proposito segnaliamo come la portata massima sia di 185 litri al minuto.
Per le ulteriori caratteristiche potrai leggere quest’ultimo elenco.

  • Potenza motore e numero dei giri: 1100 Watt – 4000 giri al minuto.
  • Dimensioni: 352 x 312 x 365 mm.
  • Peso 9,2 kg.
  • Valvola di sicurezza e pressostato.
  • Serbatoio antiruggine: grazie allo speciale trattamento, il serbatoio del compressore Einhell th ac 190 6 è protetto per 10 anni dalla ruggine.

 

Einhell th ac 190 6 of: addio spese folli!

Perché acquistare il compressore portatile Einhell th ac 190 6 of?
Perché se devi solo eseguire dei piccoli e non continuativi lavoretti a casa, non c’è motivo di spendere tanto per un compressore dalla capienza superiore. Einhell th ac 190 6 of ti dà tutto ciò di cui hai bisogno: sicurezza, il giusto quantitativo di aria (6 litri), pressione massima ottimale (8 bar) e regolabile grazie al riduttore (permette un minor spreco di aria per un maggior utilizzo).

E poi se l’offerta in basso è ancora attiva, potrai acquistare il compressore portatile Einhell th ac 190 6 of ad un prezzo minore del solito.

 

Einhell TH-AC 190/6

Einhell TH-AC 190/6

Spedizione Gratuita
93,10
20 nuovi da €93,10
Ultimo aggiornamento: 20 agosto 2018 8:27