Compressore Fengda: quando il “silenzio” incontra il “risparmio”

compressore FengdaVorresti poter usare il compressore anche la sera tardi?
Utilizzare un classico compressore ad aria di sera significa farsi nemico tutto il vicinato. Probabilmente riceveresti non solo molte critiche ma anche qualche bella bussatina alla porta. Questo è dovuto al fracasso che fanno questi macchinari. E naturalmente il fastidio non sarebbe solo per i vicini, ma anche per chi abita con te. Quindi ti ritroveresti nell’impossibilità di usarlo, se non nelle ore adeguate. E magari la sera è l’unico momento in cui puoi dedicarti all’aergorafia.
Come fare allora? Bisogna rinunciare?
No, basta optare per un compressore Fengda.
Cos’ha di speciale questo prodotto?
Sa cosa significa non disturbare e sa come lasciare in pace i timpani altrui (ma anche i nostri). Il livello di rumorosità del compressore Fengda è inferiore ai 60 db ciò significa che potrai lavorare quando vuoi, non importa l’orario, tanto a nessuno recherai alcun disturbo.
Possiamo assolutamente affermare come i compressori Fengda siano davvero ideali per tutti gli amanti dell’aerografia (e non solo). Inoltre a tale beneficio si aggiunge pure quello economico visto che i compressori Fengda non costano affatto tanto.

 

Compressori Fengda: prezzi dei migliori modelli!

Se si alla ricerca di un compressore per il tuo hobby del modellismo o magari per le unghie?
Devi pressurizzare la birra?
Ne hai bisogno per la tua attività di tatuatore?

Con Fengda hai trovato la tua “oasi nel deserto”. Non è solo un macchinario che fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per lunghe sessioni di lavoro, ma soprattutto è silenzioso. Se vuoi lavorare senza disturbare nessuno e soprattutto lavorare anche di notte se necessario, il compressore Fengda fa proprio al caso tuo. E per aiutarti a scegliere ti proponiamo i seguenti tre modelli da noi giudicati come migliori.

Oltretutto, potresti procedere all’acquisto dei seguenti compressori ad aria Fengda approfittando anche delle offerte in corso.

 

Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2018 15:56

 

Fengda compressore: scopriamone le caratteristiche!

Cosa succede se un compressore non è dotato di apposito regolatore di pressione?
Lavorerà sempre alla massima pressione. Anche collegando un accessorio che ha bisogno di un livello di pressione minore, non ti sarà possibile diminuire tale livello. Questo è un danno anche relativo alla quantità d‘aria che quindi terminerà prima ( più è alto il valore di pressione e maggiore sarà la portata). Mentre, se scegliessi un compressore Fengda (come ad esempio il modello Fengda AS 186 A) potresti godere di un riduttore così da impostare il livello di pressione ideale in base al tipo di accessorio utilizzato.
I compressori Fengda sono inoltre dotati di tutti i dispositivi di sicurezza (quindi protezione termica, valvola di sicurezza, eccetera) e grazie al serbatoio (che può avere capacità diverse in base al modello scelto) potrai affrontare lunghe sessioni di lavoro.
Fengda dimostra di essere un leader anche per ciò che riguarda la trasportabilità, visto che tramite la maniglia pieghevole facilita di molto il trasporto dello stesso compressore ad aria.
Sì, ma quanto costa?
Noi riteniamo che il compressore Fengda costi “poco” viste la qualità che offre e se vuoi scoprire i prezzi dei diversi macchinari ancora disponibili, ti invitiamo a cliccare qui.