Compressore Fengda AS 186 A: solo 46 decibel

compressore Fengda AS 186 AVorresti utilizzare il compressore anche di sera ma sai già che poco dopo i vicini verrebbero a bussare alla tua porta?
Se poi vivi con moglie e figli sai benissimo, pure, che sveglieresti tutta la famiglia e non sarebbe una bella situazione. Insomma, il tuo hobby deve saper attendere fino al mattino.Quelle mattine in cui però non sei occupato a lavorare. Questo è un gran brutto pasticcio. Magari ti rimane solo la domenica mattina, impegno familiare permettendo. Insomma, la soluzione migliore rimane l’utilizzo serale, ma esiste un un generatore di aria compressa che possa essere utilizzato anche nelle ore meno indicate?
Sì, il compressore Fengda AS 186 A. Questo è un modello davvero silenzioso visto che il rumore viene ulteriormente ridotto dalla presenza di una piastra nera contenitrice che ha il compito di avvolgere il prodotto interamente. Tra l’altro previene anche il contatto tra te e le parti calde del compressore ad aria.
Ma aual è il livello di rumorosità del macchinario?
46 decibel.
Può essere utilizzato anche dai professionisti?
Assolutamente sì, può essere usato dai tatuatori o dalle estetiste che si occupano delle unghie, oltre che per i patiti del modellismo. Un altro uso tipico è quello relativo alla pressurizzazione della birra.

Ma quanto costa? Il prezzo del compressore Fengda AS 186 A puoi già scoprirlo tra pochissime righe (prima un elenco riassuntivo delle sue capacità).
  • Pressione massima: 6 bar (comunque regolabile).
  • Silenzioso: solo 46 db.
  • Compressore oilless.
  • Serbatoio: 3 litri.

 

Fengda AS 186 A

Fengda AS 186 A

Spedizione Gratuita
108,99
1 nuovi da €108,99
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2018 20:17

 

Fengda AS 186 A: no all’inquinamento dell’aria!

Chi deve utilizzare il compressore in appositi studi per fini estetici (unghie, tattoo) o chi magari da hobbista deve utilizzarlo dentro casa, sa benissimo come sia importante che l’aria non venga inquinata. La medesima però può essere inquinata solo se abbiamo a che fare con un compressore ad olio.
E il Fengda AS 186 A che tipo di compressore è?
A secco, quindi i tuoi clienti, te stesso o i tuoi familiari non dovranno sorbirsi nessun tipo di aria inquinata. E non finisce qui, perché un altro vantaggio deriva dalla pulizia. Nessuna macchia andrà a spargersi sulla superficie in cui operi e di conseguenza non sarai costretto ad interventi di manutenzione “straordinaria”.
C’è un altro vantaggio da segnalare immediatamente (prima di lasciarti visionare in basso l’elenco delle ulteriori caratteristiche) e ci riferiamo alla presenza di un piccolo serbatoio d’aria. Sono solo 3 litri, ma a dispetto di tutti quei compressori che non hanno un serbatoio, ti permette di lavorare più a lungo.
E adesso, come detto prima, ti lasciamo alle ultime caratteristiche:

  • Pressione (regolabile) max e portata d’aria max: da 0,2 a 6 bar – 35 l/min.
  • Dotato di: filtro anti condensa, valvola di sicurezza, pressostato e manometro.
  • Ventola di raffreddamento: consente di utilizzare per più tempo il compressore che impiegherà maggior tempo per surriscaldarsi.
  • Accessoriato: in dotazione con l’acquisto del compressore Fengda si avrà il contenitore per ridurre ulteriormente il rumore del macchinario, oltre che al cavo di alimentazione e al libretto di istruzioni.
  • Consumo: 250 Watt.
  • Dimensioni e peso: 320 x 135 x 350 mm – 7,2 kg.

 

Compressore ad aria Fengda AS 186 A: prezzo che non “inquina” i risparmi!

Il titolo di quest’ultimo paragrafo è un po’ bislacco, ma rappresenta in pieno (seppur metaforicamente) il nostro pensiero. Il compressore Fengda AS 186 A ci ha già conquistato per il ridotto rumore (poter lavorare anche negli studi aperti al pubblico è un grosso vantaggio commerciale), ci ha conquistato anche per il suo serbatoio da 3 litri e per il suo peso non eccessivo. Ma l’ultima conquista è quella economica, riteniamo infatti che il prezzo, come puoi constatare nuovamente qui, combaci perfettamente con il valore del compressore.