Ferm crm1045: compressore adatto per i compiti hobbistici

Ferm crm1045Non vuoi e non puoi spendere troppo per un compressore ad aria da 24 l?
Desideri comunque un compressore che possa essere utilizzato efficacemente per compiti come il gonfiaggio, la verniciatura o magari la rimozione di polvere e segatura?
Il compressore Ferm crm1045 ti permetterà di eseguire tali compiti e, cosa non poco importante, non dovrai spendere fior di euro per averlo. E nella nostra recensione oltre a mostrarti il prezzo, ti descriveremo tutte le caratteristiche di questo macchinario ad aria compressa adatto per utilizzi hobbistici.

 

 

Intanto, iniziamo mostrandoti il prezzo e alcune delle caratteristiche principali riguardanti il compressore Ferm crm1045.

  • Pressione regolabile fino a 8 bar.
  • Doppio manometro.
  • Compressore coassiale ad olio con serbatoio da 24 litri.
  • Portata: 155 litri al minuto.

 

FERM CRM1045 -23%

FERM CRM1045

Spedizione Gratuita
114,22 149,95
4 nuovi da €114,22
Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2019 8:26

 

Ferm compressore crm1045: tutto ciò che serve ad un hobbista!

Come hai visto sopra, questo compressore pur avendo un serbatoio da 24 litri non costa tanto. E possiamo aggiungere che oltre ad un costo per nulla eccessivo, questo macchinario ad aria Ferm vanta tutto l’essenziale per soddisfare le richieste di un hobbista.
Ad esempio citiamo il doppio manometro che ti permetterà di leggere sia la pressione di entrata che quella di uscita. Caratteristica che non tutti i modelli hobbistici possiedono. Un altro dato da considerare positivamente è la lubrificazione ad olio. Queste tipologie di compressori offrono prestazioni maggiori (possono essere impiegati nei lavori più difficoltosi e duraturi) e tra l’altro risultano anche più silenziosi.
Restando in tema di silenziosità, dobbiamo parlare del motore che è a induzione e ciò favorisce una maggiore silenziosità rispetto ai più classici compressori elettrici. Naturalmente non possiamo dire che il Ferm crm1045 sia silenzioso come un vero e proprio compressore silenziato, ma possiamo di certo dire come sia meno rumoroso rispetto ai più classici macchinari ad aria compressa.
Queste appena descritte solo alcune delle caratteristiche del compressore Ferm crm1045, di seguito le altre:

  • Ruote e maniglia: rendono più semplice il trasporto e lo spostamento del compressore ad aria Ferm crm1045 (così da evitare eccessivi sforzi).
  • Piedino di appoggio: garantisce stabilità e minori vibrazioni.
  • Attacco universale da ¼ pollice.
  • Potenza e velocità: 1100 w – 2850 g/min.
  • Già incluso l’olio.
  • Presenti tutti i dispositivi di sicurezza essenziali.

 

Compressore Ferm crm1045: prezzo e opinione finale

La recensione giunge al termine non senza aver prima risposto ad un’ultimissima domanda, ovvero:
“Perché scegliere il Ferm crm1045 e non un altro compressore coassiale da 24 litri?”
Perché è un modello un po’ più silenzioso rispetto ai più classici compressori coassiali (ciò grazie al motore ad induzione), vanta due manometri così potrai leggere sia la pressione di scarico che quella del serbatoio e, aspetto non certo da sottovalutare, il prezzo di acquisto non è eccessivo.
Ragion per cui consideriamo il compressore ad aria Ferm crm1045 un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo [considerazione sposata anche da chi lo ha già utilizzato, come puoi leggere qui].