Compressore Ghibli: va incontro anche alle tue esigenze economiche

compressore GhibliSei alla ricerca di un compressore che sia dotato di tutte le caratteristiche essenziali e che non abbia allo stesso tempo un prezzo troppo elevato?
Allora il compressore Ghibli va incontro alle tue esigenze.
Nel resto dell’articolo avrai modo di conoscere le caratteristiche di questi compressori, nonché i prezzi. Se però hai già fretta di conoscere quali sono i migliori modelli di questo marchio, allora potrai subito scoprirli.

 

 

Compressori Ghibli: prezzi dei migliori modelli!

In questo paragrafo avremo modo di vedere quali sono i migliori compressori ad aria Ghibli scelti appositamente da noi.
Nell’eventualità che questi prodotti non dovessero riscontrare il tuo “gusto” o le tue necessità, potrai anche visitare altre pagine del nostro sito, come ad esempio: “Come scegliere un compressore ad aria” (così da avere un aiuto nella scelta finale) o magari “Miglior compressore ad aria” (così da vedere quali sono i migliori modelli scelti da noi, inerenti anche ad altri marchi).

Ecco a te i 2 migliori compressori ad aria Ghibli in grado di offrire, a nostro avviso, il miglior rapporto qualità prezzo. E se approfitti delle offerte in basso (verifica prima che siano ancora valide, per farlo basta cliccare sul relativo link “Scopri l’offerta) potrai godere di un ulteriore sconto e  risparmiare sul prezzo finale di acquisto.

 

Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2018 2:33

 

Compressore Ghibli 25 lt: caratteristiche

Il compressore Ghibli da 25 litri vanta un serbatoio ideale per tutti gli amanti del fai da te che non necessitano di un serbatoio più grande, che di conseguenza sarebbe pure più ingombrante.
Il compressore Ghibli da 25 litri è un modello elettrico con trasmissione coassiale e lubrificato ad olio, ciò significa che è più performante e più duraturo rispetto a tutti quei macchinari ad aria compressa che non sono ad olio. Il funzionamento è automatico grazie alla presenza del pressostato che avrà il compito di ricaricare di aria il serbatoio non appena l’aria si esaurisce e grazie alla valvola di sicurezza non c’è possibilità di superare un determinato limite di pressione. Presenti due manometri in modo da controllare la pressione interna nel serbatoio e anche la pressione d’uscita.
A proposito della pressione possiamo dire che, grazie al riduttore, è possibile utilizzare il compressore anche ad una pressione minore rispetto a quella massima di esercizio, così da ridurre pure il consumo di aria.
Per agevolare il trasporto è presente una comoda maniglia ergonomica e due ruote grandi.
E il prezzo?
Non è eccessivo come puoi vedere dal costo di questi modelli (se ancora disponibili).

 

Compressore Ghibli 50 lt: caratteristiche

Per ciò che riguarda il compressore Ghibli da 50 litri non c’è nulla di nuovo da aggiungere rispetto a quanto già detto nel precedente paragrafo, ovviamente però stavolta siamo di fronte ad un serbatoio più grande. Il vantaggio quindi è quello di poter disporre di un maggior quantitativo di aria per affrontare lavori ancora più impegnativi e duraturi.
Il prezzo ovviamente è leggermente superiore rispetto a quello dei modelli da 25 litri, come puoi vedere qui.