Compressore aria Hyundai: scegli in base alla capienza e ai prezzi

compressore aria HyundaiSerbatoio piccolo o grande non fa differenza, il compressore aria Hyundai può offrirti sia la prima che la seconda soluzione. E in entrambi i casi potrai essere soddisfatto dall’ottima qualità del prodotto. Ma meglio entrare più nel “vivo” e vedere i vantaggi offerti da ogni compressore in base alla propria capacità di serbatoio. E nel caso fossi interessato all’acquisto potrai visionare i prezzi e vedere quali sono i migliori modelli ad aria compressa scelti da noi.

 

Compressori Hyundai: prezzi dei migliori modelli

Come già anticipato poco sopra, adesso è arrivato il momento di scoprire quali sono i migliori modelli. In questa selezione dei migliori compressori ad aria del marchio Hyundai ci siamo basati sul parametro commerciale più importante, ovvero il rapporto qualità prezzo.

Basandoci su questo parametro abbiamo quindi selezionato i migliori 3 compressori ad aria Hyundai. Guarda e clicca sulle offerte in basso per approfittare degli sconti (se ancora attivi).

 

Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2018 15:11

 

Compressore Hyundai 6 litri: le caratteristiche

Sei alla ricerca di un compressore che sia meno ingombrante?
Devi utilizzarlo in casa e vuoi essere sicuro di poterlo riporre senza che dia alcun fastidio?
Vuoi utilizzarlo per verniciare, soffiare e gonfiare?
A tutte queste caratteristiche corrisponde il compressore aria Hyundai da 6 litri. Un prodotto che si fa preferire alla concorrenza grazie ad un blocco cilindro in ghisa con alette per il raffreddamento e con testata in alluminio (per maggiori prestazioni di utilizzo). Parliamo di un compressore lubrificato quindi già questo ci assicura di poterlo usare anche per compiti più impegnativi. E tramite l’apposito indicatore sarà possibile vedere la quantità di olio rimasta.
Da apprezzare anche l’albero motore in ghisa equilibrato dinamicamente (sempre per garantire delle prestazioni al top).
Interessato all’acquisto? Qui puoi scoprire i prezzi.

 

Compressore Hyundai 24 litri: le caratteristiche

Aumenta il serbatoio e aumenta la quantità di aria utilizzabile prima che termini. Questo significa usufruire di sessioni di lavoro più lunghe prima che il compressore riparta per ricaricare il serbatoio.
A dispetto del compressore aria Hyundai da 6 litri vanta le ruote. Essendo il serbatoio più capiente si avrà una maggior difficoltà nel trasportarlo (a maggior ragione se si hanno dei problemi alla schiena) ma grazie alle ruote il trasporto sarà davvero agevolato. Spostarlo comporta decisamente meno fatica.
Vanta le stesse caratteristiche del compressore da 6 litri, ma ovviamente costa un po’ di più, come puoi vedere da questi prezzi.

 

Compressore Hyundai 50 litri: le caratteristiche

Il compressore Hyundai 50 litri è ideale per far fronte ad ogni tipo di compito casalingo e per quei compiti professionali meno impegnativi. Rispetto ai modelli precedenti vanta il rubinetto con attacco rapido con doppia uscita, così potrai collegare due accessori diversi. Per agevolare il trasporto sono presenti due ruote ma c’è una piccola differenza rispetto alle ruote presenti nei macchinari ad aria compressa da 24 litri. In questo caso è possibile optare anche per le ruote pneumatiche di grande sezione.
Cosa vuol dire ciò?
Che parliamo di ruote più grandi e in grado di rendere ancora più semplice il trasporto, qualsiasi sia la superficie in cui intendiamo spostarlo.
E il prezzo?
I vari prezzi dei compressori Hyundai disponibili li puoi scoprire qui.

 

Compressore Hyundai 100 litri: le caratteristiche

Al di là del maggior serbatoio, i compressori Hyundai da 100 litri sono anche più performanti dal punto di vista “tecnico”.
Nello specifico a cosa ci riferiamo?
Al fatto che tali macchinari non sono coassiali (quindi non c’è un collegamento diretto tra gruppo pompante e motore) ma a cinghia. Ciò li rende più adatti per gli usi più continuativi. Inoltre sono bicilindrici.
Naturalmente tali differenze vantaggiose comportano dei costi superiori, come puoi vedere qui.

 

Compressore Hyundai silenziato: basta più con gli eccessivi rumori

I compressori Hyundai silenziati sono la scelta perfetta per tutti coloro che non ne possono più del fracasso provocato da questi macchinari. Rumore che costringe ad utilizzare gli appositi tappi per le orecchio (consigliamo assolutamente l’uso di protezioni uditive se non si vogliono riscontrare, col tempo, dei problemi). Ma con i modelli silenziati non avrai bisogno di alcuna protezione per le orecchie.
Se può interessarti, nel nostro articolo relativo ai compressori più silenziosi abbiamo valutato e descritto degli ottimi modelli.