Compressore Mannesmann: sia con che senza serbatoio

compressore MannesmannSei alla ricerca di un compressore che possa essere usato attaccandolo semplicemente all’accendisigari dell’auto? Piccolo e portatile?
Magari hai la necessità di un compressore che abbia un serbatoio capiente?
Qualsiasi sia la tua esigenza il compressore Mannesmann saprà soddisfarla. Nel corso dell’articolo infatti scopriremo i punti forza di questo marchio e con un po’ di pazienza, a fine pagina, potrai visionare i tre migliori modelli scelti da noi.

 

 

Compressore ad aria Mannesmann senza serbatoio

Sei stanco di girare inutilmente alla ricerca della classica stazione di servizio dove usufruire del servizio di gonfiaggio dei pneumatici?
Non ti va di dover chiedere sempre il classico favore al tuo amico gommista?
Vorresti finalmente gonfiare le ruote dove vuoi e quando vuoi?
Mannesmann ha realizzato dei piccoli compressori leggeri, poco ingombranti e che possono essere attaccati direttamente all’accendisigari dell’auto. Quindi potrai utilizzarli anche se, durante un viaggio, ti accorgi che la ruota ha bisogno di una gonfiatina. Modelli che sono utilizzabili per ogni operazione di gonfiaggio (quindi anche palloni, materassini ruote della bici ecc.) anche grazie ai diversi adattatori a disposizione.

 

Compressore aria Mannesmann con serbatoio

Il compressore Mannesmann con serbatoio si divide in due diverse tipologie: lubrificati e autolubrificati. Spieghiamo adesso le differenze.
I compressori lubrificati hanno bisogno dell’olio e questo comporta il rilascio di particelle oleose (in alcuni casi anche dopo anni non c’è alcun rilascio) e un’aria che gioco forza sarà contaminata dall’olio. Però il vantaggio principale di questi modelli è il minor rumore e soprattutto la possibilità di poterli usare per i lavori più impegnativi.
Al contrario i compressori autolubrificati sono senza olio (quindi non hanno i “difetti” citati prima) ma offrono prestazioni minori e sono indicati solo per lavori più basici e hobbistici (gonfiare le ruote, ad esempio). Alcuni modelli senza olio però possono essere utilizzati anche per gli ambienti sanitari, non a caso infatti sono stati realizzati proprio dei compressori per tal fine e che ovviamente costano di più.
Se il tuo interesse è rivolto verso un compressore Mannesmann senza olio ti invitiamo a cliccare qui, se invece il tuo interesse è rivolto verso un modello con olio, allora ti invitiamo a cliccare qui.

 

Mannesmann compressore: prezzi dei migliori modelli!

Abbiamo visto in precedenza che Mannesmann dà due possibilità di scelta. Per chi ha bisogno di un compressore portatile offre dei mini macchinari ad aria compressa che possono semplicemente essere collegati all’accendisigari della propria vettura, per poi godere del beneficio di avere sempre l’aria per far fronte a diverse situazioni (gonfiaggio piscina dei piccoli prima di andare a mare, gonfiaggio ruote bici o macchina, ecc.). Per chi cerca prestazioni più consistenti mette a disposizione dei modelli con serbatoio.
Se sei già indirizzato verso l’una o l’altra scelta, allora sarà per te un gioco da ragazzi scegliere tra i migliori compressori Mannesmann da noi selezionati. Prima di scoprirne i prezzi puoi anche leggere la recensione relativa al compressore portatile Mannesmann più venduto.

 

Adesso, invece ecco le offerte che rendono i 3 migliori compressori Mannesmann ancora più vantaggiosi.

 

Ultimo aggiornamento: 18 agosto 2018 20:33