Mannesmann m01790: non hai bisogno del serbatoio

Mannesmann m01790Sei alla ricerca di un compressore ad aria dalle dimensioni minute e che sia pure leggero?
Il Mannesmann m01790 è il compressore che fa al caso tuo. Parliamo di un modello senza serbatoio che non necessita di incamerare l’aria, la produce una volta messo in funzione. Quindi non essendo dotato di serbatoio vanta una struttura che non è né ingombrante né pesante. Ideale per svolgere piccoli lavoretti.
Se vuoi saperne di più sul compressore aria Mannesmann m0179 continua nella lettura di questa recensione.

 

Portalo sempre con te, è così piccolo!

Il compressore aria senza serbatoio Mannesmann m01790 può essere azionato semplicemente collegandolo all’accendisigari dell’auto. Quindi è dotato di apposita spina da 12v. Essendo un modello senza serbatoio è così piccolo e leggero che lo puoi portare anche in auto senza che possa essere un ingombro o che possa occupare tanto spazio. Può anche essere riposto sopra uno scaffale, tanto pesa solo 2,3 kg.
In dotazione avrai pure 4 adattatori, così potrai utilizzare il compressore ad aria Mannesmann m01790 per gonfiare i pneumatici della macchina, le gomme della bici, materassini, palloni ecc. Quindi si tratta di un utilizzo davvero versatile.
Queste sono tutte caratteristiche fanno del compressore portatile Mannesmann m01790 uno dei modelli più apprezzati e acquistati [verificalo qui].

  • Dimensioni 22 x 20 x 14 cm.
  • Livello di pressione 10 bar.
  • Portata 35 l/m.
  • Potenza 300 Watt.
  • Trasporto agevolato: questo grazie alla presenza della maniglia nella parte superiore del compressore portatile Mannesmann m01790. Inoltre, all’interno della confezione d’acquisto troviamo pure una sacchetta di tessuto che ne facilita ulteriormente sia la conservazione che il trasporto.
  • Corpo in alluminio.
  • Manometro: potrai impostare e controllare la pressione ideale per lo spruzzo d’aria desiderato.

Mini anche nel prezzo!

Il mini compressore Mannesmann m01790 non è piccolo solo nella sua conformazione fisica, ma è mini anche nel prezzo. Questo lo rende un prodotto davvero ideale per un utilizzo di tipo hobbistico. Ovviamente, essendo un modello senza serbatoio non è adatto per eseguire operazioni complicate o durature. Infatti, il compressore aria Mannesmann m01790 può essere utilizzato solo per le operazioni di gonfiaggio.
La nostra opinione finale sul compressore portatile Mannesmann m01790 è decisamente positiva, soprattutto per chi ha bisogno di questo strumento solo per operazioni di gonfiaggio. Ideale non solo per il suo tipo di utilizzo ma anche per via delle dimensioni contenute. Non occupa tanto spazio e non avrai mai il problema di dove posizionarlo, visto che grazie ad un peso inferiore ai 3 kg puoi riporlo anche sopra un qualsiasi scaffale.
La possibilità di poterlo collegare all’accendisigari della tua auto ti consente un utilizzo anche al di fuori delle “mura domestiche”. Non dovrai più cercare la classica ara di servizio per procedere con il gonfiaggio delle ruote in caso di necessità. Ti basterà trovare un luogo idoneo, scendere dall’auto, prendere il tuo Mannesmann m01790, collegarlo all’accendisigari dell’auto e iniziare in modo semplice e veloce nelle operazioni di gonfiaggio.

La nostra recensione è finita e se fossi convinto dell’acquisto del compressore Mannesmann m01790, ti consigliamo di approfittare dell’offerta in basso.

 

Mannesmann m01790 -14%

Mannesmann m01790

Spedizione Gratuita
53,44 62,80
3 nuovi da €39,99
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2018 23:27