Compressore aria Mecafer: brand di qualità ed economico

compressore aria MecaferCerchi un compressore aria che possa offrire delle ottime prestazioni e che non costi nemmeno molto?
La soluzione c’è e si chiama compressore aria Mecafer. Un marchio di qualità che offre i propri compressori a dei prezzi davvero competitivi.
Vuoi saperne di più sul compressore aria Mecafer?
Continua nella lettura di questa pagina e potrai scoprire i diversi modelli di compressori Mecafer e le caratteristiche. Inoltre, potrai pure scoprire quali sono i migliori modelli di questo affidabile ed economico marchio.

 

 

Compressore Mecafer: caratteristiche

Il primo modello di cui parleremo è il compressore aria portatile Mecafer. Questi modelli si contraddistinguono per delle dimensioni davvero contenute e per la loro leggerezza. Questo ti permette un semplice trasporto e anche la possibilità di poterlo riporre senza problemi anche sopra uno scaffale. Prodotti ideali per soffiare, pulire, gonfiare, spruzzare e dipingere. Si tratta di compressori elettrici che necessitano di collegamento alla corrente di casa.
Dopo i modelli portatili, parliamo dei compressori più ingombranti con serbatoi più capienti. Questi modelli hanno un meccanismo coassiale lubrificato o autolubrificato. Nel primo caso rilasciano delle particelle d’olio a terra ma garantiscono prestazioni sicuramente maggiori. Nel secondo caso non lasciano alcuna particella d’olio a terra però offrono prestazioni minori. Quest’ultimi sono maggiormente utilizzati in ambito professionale nel campo medico, dentistico e alimentare. Nel campo hobbistico vengono utilizzati per lavori di verniciatura e aerografia.
Desideri un compressore con serbatoio ma non hai tanto spazio a disposizione?
Nessun problema, Mecafer offre pure dei compressori verticali.
Qual è la particolarità di questi compressori verticali?
La loro struttura, per l’appunto, verticale. Questo posizionamento permette di riporre il compressore aria anche negli spazi più stretti. Rispetto ai classici modelli orizzontali, i compressori Mecafer verticali fanno guadagnare più spazio e quindi risultano meno ingombranti.
Dopo aver parlato del serbatoio passiamo adesso a vedere le grandezze disponibili.

Compressore Mecafer 6 litri

Nonostante il serbatoio siamo di fronte a dei modelli portatili. Certo, la loro leggerezza e trasportabilità non può essere paragonata a tutti quei prodotti che non dispongono di serbatoio, ma allo stesso tempo è proprio il medesimo a garantire una maggiore continuità lavorativa. E ne suggeriamo l’acquisto [qui puoi scoprire i prezzi] a chi non deve svolgere compiti intensi.

Compressore Mecafer 24 litri

Saliamo in termini di litri ma anche di prezzo naturalmente [come puoi vedere qui] e ritroviamo dei compressori adatti per un uso ancor più continuativo. Lo stesso lavoro che faresti con un modello da 6 litri riuscirai a svolgerlo in minor tempo, visto che saranno decisamente meno le pause forzate a cui sarai costretto.

Compressore Mecafer 50 litri

Per un utilizzo domestico intenso il compressore aria Mecafer 50 litri è la soluzione più idonea. Assicura di certo una maggiore continuità di lavoro rispetto ai modelli citati in precedenza. Tale capienza è ideale anche per i professionisti, basta che non si adoperi il macchinario per utilizzi troppo professionali e troppo “duraturi”.
Interessato a scoprire il prezzo di questi modelli con serbatoio da 50 litri?
Clicca qui e scoprili.

 

Mecafer compressore aria: i migliori modelli

Viste le caratteristiche non ci resta che andare alla ricerca dei migliori modelli. Noi abbiamo già ricercato i migliori compressori ad aria Mecafer basandoci su un unico parametro di scelta davvero ottimale, ovvero il rapporto qualità prezzo.
Abbiamo scelto per te i migliori 3 compressori ad aria Mecafer in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo.E prima la recensione di uno dei tre.

 

Ecco a te migliori 3 compressori ad aria Mecafer in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo:

 

Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2018 12:28