Michelin 92412: compressore portatile da 12 v, piccolo e digitale

Michelin 92412Alla ricerca di un compressore aria per auto dalle modeste dimensioni e dall’ottima affidabilità?
Il compressore ad aria Michelin 92412 è proprio ciò che fa per te. Come ogni compressore per auto che si rispetti, ovviamente, vanta la possibilità di poter essere collegato alla presa accendisigari dell’auto. L’unico collegamento possibile è solo questo. Non è possibile collegare il compressore ad aria Michelin 92412 ad una presa di casa.
Vuoi saperne di più sul compressore ad aria Michelin 92412?
Continua nella lettura di questa recensione e potrai scoprire tutte le caratteristiche di questo affidabile compressore per auto.

 

E prima di proseguire con la recensione completa vogliamo mostrarti una breve scheda di presentazione del compressore portatile Michelin 92412 e la relativa offerta che ti permetterà di acquistarlo ad un prezzo più basso.

  • Pressione max 15 bar.
  • Luce led integrata.
  • Manometro digitale retroilluminato.
  • Bassa rumorosità.

 

Michelin 92412

Michelin 92412

Spedizione Gratuita
49,48
1 nuovi da €49,48
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2018 22:06

 

Compressore Michelin 92412: col digitale è tutto più semplice!

Siamo in un’era che possiamo definire a tutti gli effetti “digitale”. E allora anche il compressore aria Michelin 92412 sta al passo con i tempi. Dotato di manometro digitale. Questo ti permette di poter controllare la pressione in modo ben più chiaro rispetto al classico modello analogico. Inoltre, altro dato molto interessante, il display è dotato di illuminazione al led. Quindi, anche se in piena notte sei costretto a fermarti per gonfiare le ruote, grazie al compressore aria Michelin 92412 potrai controllare la pressione anche in condizioni di scarsa luminosità.
Stupito da questo vantaggio? E ancora non hai visto tutti gli altri.

  • Manometro rimovibile: abbiamo detto del manometro che è digitale e che si illumina, adesso aggiungiamo che è anche rimovibile. Quindi, ciò ti permette di poter staccare il manometro dal corpo del compressore ad aria e di avvicinarlo maggiormente a te per una visuale della pressione ancora più nitida.
  • Livello potenza sonora 86 decibel.
  • Vano porta accessori: in dotazione avrai gli adattatori.
  • Due lampadine led: sei fermo in strada di notte per gonfiare i tuoi pneumatici. L’illuminazione esterna non è proprio il massimo, allora per una tua maggiore visibilità il compressore aria Michelin è dotato di illuminazione al led. Questo permette pure di essere maggiormente visibile agli occhi degli altri automobilisti.
  • Lunghezza cavo 3 metri.
  • Leggero: peso di circa 1 kg.
  • Senza serbatoio: quindi parliamo di un compressore aria dalle dimensioni davvero contenute. Ideale per essere riposto nel bagagliaio. Infatti ci riferiamo ad un diametro di 20 cm e ad un’altezza di 9 cm.

 

Michelin 92412: a questo prezzo è anche tutto più “bello”!

Il compressore aria senza serbatoio Michelin 92412 è un modello vantaggioso da qualsiasi punto di vista. Un compressore per auto ideale per gonfiare gli pneumatici di vetture, moto ma anche per usi meno “professionali” come gonfiare il pallone del proprio figlio. Utilizzabile di notte grazie alla luce led integrata e al manometro retroilluminato.
Un altro punto a favore è la bassa rumorosità e la pressoché assenza di vibrazioni. Insomma, vale ogni euro speso. E con questa offerta, tra l’altro, lo paghi anche meno.