Michelin 9519: compressore con funzione “spegnimento automatico”

Michelin 9519Vuoi evitare problemi di sovra gonfiaggio o sotto gonfiaggio?
Preferisci che il tuo compressore ad aria sappia quando è arrivato il momento di spegnersi senza bisogno del tuo intervento?
Allora stai proprio cercando il compressore Michelin 9519, in grado di spegnersi in modo automatico una volta raggiunto il livello di pressione desiderato. Livello di pressione che naturalmente sarai tu a selezionare prima del gonfiaggio del pneumatico.
Per scoprire tutte le altre caratteristiche del compressore portatile Michelin 9519 continua a leggere questa recensione. Parliamo di un prodotto davvero vantaggioso.

 

 

Manometro digitale!

Vuoi vedere ben chiaro il livello di pressione?
Con il manometro digitale potrai vedere al primo colpo d’occhio il livello di pressione. Quindi, un vantaggio rispetto al classico quadrante analogico con cui bisogna anche sforzarsi a leggere la relativa pressione. Grazie al display la pressione comparirà in formato numerico.
Naturalmente, essendo un compressore per auto l’alimentazione non può che essere a 12v. Quindi basta collegarlo all’accendisigari. Precisiamo però, che non sono previste altre fonti di alimentazione. Quindi non è possibile collegarlo alla presa domestica.
Adesso concentriamoci invece su tutte le restanti caratteristiche del Michelin 9519 [qui invece puoi scoprire se è ancora disponibile].

  • Pressione massima 7 bar.
  • Presa usb: il compressore può essere utilizzato anche per ricaricare il proprio cellulare o tablet.
  • Leggero: pesa solo 1,3 kg.
  • Vano porta accessori.
  • Inclusi accessori: adattatore per gomme auto, ugelli per gonfiaggio di altri oggetti come materassini e palloni.
  • Dimensioni 19 x 17 x 7 cm.
  • Lunghezza tubo flessibile 60 cm.
  • Lunghezza cavo 3 m.
  • Torcia led: sei in strada e hai bisogno di gonfiare le ruote in piena notte? Nessun problema, grazie alla torcia led la tua visibilità è assicurata anche se ti dovessi fermare in un luogo non illuminato. Inoltre saresti anche più visibile agli altri automobilisti.

Fatti illuminare dal prezzo!

Abbiamo visto le caratteristiche del compressore per auto Michelin 9519. Adesso però ti vogliamo parlare solo del suo aspetto economico. Possiamo assicurarti che il compressore ad aria Michelin 9519 è un prodotto davvero economico. Il rapporto qualità prezzo è davvero elevato e noi lo consigliamo a tutti gli automobilisti.

Ricorda però: questo modello Michelin è un compressore aria senza serbatoio, quindi non può essere utilizzato per lavoretti più duraturi. Ottimo per il gonfiaggio dei pneumatici o di altri oggetti come materassini e palloni. Di certo non può essere utilizzato per verniciare o aerografare. E naturalmente, non è adatto per un utilizzo professionale.
Quindi, la nostra opinione finale sul compressore ad aria Michelin 9519 è davvero positiva. Il prodotto ideale per ogni automobilista, sia per chi lo desidera solo per averlo in caso di necessità sia per chi vuole evitare di dover cercare un’area di servizio solo per gonfiare le gomme dell’auto.
Un ultimo consiglio riguarda il suo utilizzo. Meglio usare il compressore portatile Michelin 9519 con il motore dell’auto acceso (per salvaguardare la batteria).

Di seguito intendiamo mostrarti l’offerta vantaggiosa con cui potrai acquistare, risparmiando, (qualora l’offerta in basso sia ancora attiva) il compressore ad aria Michelin 9519. Verifica con un click su “Scopri l’offerta” se il prodotto è ancora disponibile o no.

 

Michelin 9519

Michelin 9519

Spedizione Gratuita
63,97
11 nuovi da €62,74
5 usati da €44,70
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2018 0:19