Compressore Nuair Boxy: la tua valigetta ad aria compressa

compressore Nuair BoxyPortare con te, ovunque tu voglia, il compressore ad aria?
Trasportarlo come se avessi per le mani una valigetta degli attrezzi?
Ciò è possibile acquistando il compressore Nuair Boxy. Questo prodotto fa parte della linea commerciale Revolution’air del brand Nuair e la grande innovazione apportata è proprio il suo particolare design a valigetta. Dimentica l’ingombrante compressore, dimentica il dubbio amletico: “E ora dove lo metto? Non occuperà tanto spazio?” perché con il Nuair Boxy questo sarà l’ultimo dei problemi a cui dovrai pensare.
Non è ingombrante anche perché fa parte dei macchinari ad aria compressa che non dispongono di serbatoio. Quindi, vogliamo fin da subito precisare come il suo uso è destinato ad operazioni semplicissime e poco durature. Pensare di gonfiare le ruote della bici è realistico, pensare di lavare l’auto è fantasioso e impossibile. Puoi usarlo per pulire la tastiera del pc, soffiare via la polvere dal termosifone, gonfiare i palloni, ma pur sempre parliamo di operazioni di pulizia limitate.
Utile anche per lo sgonfiaggio.

Sei già interessato all’acquisto del compressore portatile Nuair Boxy? Allora ti consigliamo di approfittare dell’offerta (se è ancora attiva) visibile dopo una prima breve illustrazione delle caratteristiche di questo compressore.
  • Capacità aspirazione: 180 litri al minuto.
  • Compressore a trasmissione diretta.
  • Senza serbatoio.
  • Pressione 8 bar e potenza 1100 w.
  • Autolubrificato.
Nuair Boxy

Nuair Boxy

119,00
1 nuovi da €119,00
Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2019 10:12

 

Nuair Boxy: gli accessori sono sempre con te!

Poniamo l’esempio di avere il classico compressore con serbatoio. Dove li metti gli accessori quando ti sposti?
Dovrai avere un’apposita borsa che, di conseguenza, dovrai prendere dall’auto quando arriverà il momento di utilizzare il compressore.
Poniamo invece il caso di avere tra le mani il Nuair Boxy, dove li metti gli accessori?
Non hai bisogno di alcuna borsa perché tutto il necessario sarà custodito all’interno di una tasca integrata. E non solo, perché insieme al compressore Nuair Boxy vengono dati anche gli appositi accessori.
Quali sono questi accessori?
Tre aghi di gonfiaggio (utilizzabili per biciclette, palloni e materassini), tubo in gomma da 3 metri, ugello di soffiaggio e pistola di gonfiaggio con manometro.
E per scoprire tutte le caratteristiche del prodotto puoi leggere l’elenco in basso (a meno che tu non voglia prima verificare qui che il compressore Nuair sia ancora disponibile).

  • Oilless (senza olio): è un compressore ad aria a secco quindi non rilascia particelle oleose (non macchia a terra) e non inquina l’aria.
  • Pressione massima: 8 bar.
  • Potenza 1100 Watt.
  • Tensione 230 V.
  • Aria aspirata 180 l/min.
  • Peso e dimensioni: 6,3 kg47 x 12 x 33,5 cm.

 

Compressore portatile Nuair Boxy: opinione finale!

Passiamo adesso a fare una disamina del compressore Nuair Boxy e vediamo quali sono in sintesi i vantaggi e gli svantaggi.
Il vantaggio è sicuramente quello di disporre di un compressore leggero, poco ingombrante e ideale per svolgere compiti semplici e poco duraturi (ricordiamo sempre che si tratta di un macchinario senza serbatoio). Lo svantaggio è dato dalla rumorosità quindi per utilizzarlo è necessario dotarsi di appositi tappi per le orecchie perché, senza, potrebbe davvero essere difficile da sopportare.