Compressore portatile Nuair Super Boxy: sembra una valigetta

compressore portatile Nuair Super BoxyNecessiti di un compressore che sia semplicissimo da trasportare, che possa essere rimesso a posto senza che occupi troppo spazio e che sia ideale per le operazioni di gonfiaggio e soffiaggio?
Il compressore portatile Nuair Super Boxy è ciò che fa per te. C’è subito un particolare che lo contraddistingue dalla massa, ci riferiamo al design a valigetta. Una struttura fisica che lo rende praticissimo da trasportare. Non sembra nemmeno un compressore a prima vista. Inoltre, nonostante il suo particolare aspetto estetico è dotato di un mini serbatoio da 2 litri che permette di utilizzare il macchinario per diverse operazioni di gonfiaggio e soffiaggio. Quindi potrai tranquillamente gonfiare pneumatici (auto, moto) ma anche materassini, palloni, ecc. Il tutto senza doverti preoccupare su dove metterlo una volta che non dovrai più usarlo. Il design a valigetta ti permette, infatti, di riporlo dove vuoi occupando il minimo spazio. Tutto l’opposto dei classici compressori ad aria.

 

E prima di proseguire con la recensione vogliamo mostrarti un riassunto delle caratteristiche del compressore portatile Nuair Super Boxy e il relativo prezzo.

  • Pressione 8 bar (comunque regolabile).
  • Compressore coassiale a secco.
  • Serbatoio da 2 litri.
  • Portata: 180 litri al minuto.
Nuair Super Boxy

Nuair Super Boxy

Spedizione Gratuita
138,80
3 nuovi da €138,80
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2018 14:55

 

Compressore portatile Super Boxy: anche accessoriato!

Oltre ad essere pratico da utilizzare, il compressore portatile Nuair Super Boxy ha un’altra qualità, ovvero quella di essere già accessoriato di tutto il necessario. Non parliamo di un macchinario che necessiti che tu acquisti separatamente gli accessori, in questo caso la Nuair già dà in dotazione la pistola per il gonfiaggio, tre aghi per gonfiaggio materassini, palloni e gomme delle bici, tubo in gomma di 3 metri e un’ulteriore pistola per il soffiaggio.
Ma al di là degli accessori, qual è la pressione massima?
La pressione massima è di 8 bar, però non sarai costretto però ad usare il compressore portatile Super Boxy sempre allo stesso livello perché, fortunatamente, è dotato del sistema Remote Pressure Regolator, ovvero potrai tu impostare la pressione desiderata.
Per tutte le altre info puoi leggere l’elenco in basso:

  • Aria aspirata 180 l/min.
  • Peso e dimensioni: 9 kg – 555 x 150 x 342 mm; questo ci fa capire ulteriormente quanto già affermato in precedenza, ovvero che siamo di fronte ad un compressore dal peso non eccessivo e dalle dimensioni non ingombranti.
  • Autolubrificato: non necessita di olio di conseguenza non lascia macchie oleose a terra.
  • Potenza e velocità: 1,1 kw – 3400 rpm.

 

Revolution Air Super Boxy: prezzo che ci convince, meno il rumore!

Adesso passiamo alla disamina finale sul compressore portatile Super Boxy. A nostro avviso ci sono dei vantaggi non indifferenti e un difetto da segnalare. Vogliamo partire proprio da quest’ultimo. Questo compressore Nuair (che ricordiamo fa parte dell’innovativa linea commerciale Revolution Air) è rumoroso, esattamente come un qualsiasi compressore. Di conseguenza il nostro consiglio è quello di adoperare gli opportuni tappi per le orecchie in modo da essere infastiditi il meno possibile dal rumore.
Adesso i vantaggi.
Che dire, avere un compressore non pesante, pratico da usare, non ingombrante è un po’ il sogno di tutti i non professionisti e di tutti quei soggetti che cercano un generatore di aria compressa solo per eseguire piccole operazioni di gonfiaggio e soffiaggio. Inoltre anche il prezzo non ci sembra troppo elevato [rivedilo qui] considerando le innovazioni che introduce il compressore Super Boxy della Nuair.