Revolution Air 425028: il compressore “trolley” che cercavi

Revolution Air 425028Sei alla ricerca di un compressore ad aria dal design compatto?
Che sia ideale per pulire, gonfiare e verniciare?
Che sia pure semplice da trasportare?
Allora la tanto affannosa ricerca è giunta alla conclusione, qui potrai leggere la recensione del compressore Revolution Air 425028. Ideale proprio per questi utilizzi.

 

 

 

E a tutti i vantaggi che scopriremo va aggiunta pure questa offerta che ti permetterà di risparmiare sull’acquisto del Revolution air 425028.

  • Portata 230 l/min e pressione 8 bar (regolabile).
  • Senza olio.
  • Compressore da 6 lt.
  • Maniglia telescopica.

 

Revolution'Air 425028

Revolution'Air 425028

Spedizione Gratuita
171,37
3 nuovi da €169,42
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2018 14:54

 

Compressore Revolution air 425028: design perfetto per il trasporto!

Quante volte hai desiderato un compressore ad aria da portare facilmente con te?
I nostri nonni non hanno avuto questa opportunità. I tempi però cambiano e arriva l’innovazione. Sono stati introdotti dei compressori mini nelle dimensioni e quindi con serbatoio più piccoli. Vantaggi molto apprezzati che tuttavia non hanno del tutto risolto due grossi difetti: la trasportabilità e l’ingombro.
Il compressore (a meno che ne sia sprovvisto) vanta comunque la presenza del serbatoio. Il che lo rende di dimensioni non compattissime e ha bisogno di un manico posto al di sopra per poter essere trasportato. Di certo però non è come portare con sé la più classica valigetta degli attrezzi. La differenza tra un classico compressore da 6 litri e una valigetta (al di là del peso) sta tutta nelle dimensioni più compatte della seconda che la rendono decisamente più facile da portare.
E se anche il compressore avesse un design a valigetta? Se potessi portarlo con te come se davvero fosse una valigetta?
Ciò sembrava impossibile fino a qualche tempo fa. L’avessero detto ai nostri nonni gli avrebbero riso in faccia. Ma con il compressore Revolution air 425028 tutto ciò è diventato realtà. Basta osservarlo nell’immagine per capire come non si sia di fronte al classico compressore, siamo di fronte a qualcosa di rivoluzionario (d’altronde ciò è intuibile anche dal nome del prodotto che fa parte dell’innovativa linea Revolution Air del noto brand Nuair).
E il trasporto è ancor più agevolato anche grazie alla presenza delle due ruote e della maniglia telescopica, quindi si allunga per permetterti di trasportarlo con facilità. In pratica potrai trasportarlo come fosse un trolley.
A vederlo non sembra ma il serbatoio c’è ed è anche piuttosto capiente per un utilizzo hobbistico, ben sei litri. Potrai, quindi, gonfiare le ruote dell’auto o magari pulire il pc. E perché no, anche verniciare.
Vuoi scoprirne ancora di più?
In basso c’è proprio un elenco di tutte le altre caratteristiche da attenzionare, se però vuoi già scoprire se il compressore della linea Nuair è ancora disponibile, clicca qui.

  • Motore elettrico potente: 2 hp.
  • Coassiale a secco: non ha bisogno dell’olio (quindi meno manutenzione) e in più non perderà mai particelle oleose e non contamina nemmeno l’aria.
  • Pressione massima 8 bar.
  • Doppio manometro: così da visionare sia il livello di pressione interno nel serbatoio e sia il livello di pressione in uscita.
  • Regolatore di pressione: così da decidere quando utilizzare la massima pressione e quando ridurla.
  • Vano porta accessori: tutto sempre a potata di mano e in ordine.
  • In dotazione: sia la pistola per il gonfiaggio che la pistola per verniciare.

Revolution Air 425028: il “trolley compressore” che batte la concorrenza!

Perché acquistare un compressore classico da 6 litri?
Perché consente di svolgere diversi i piccoli compiti hobbistici avendo una riserva d’aria più che soddisfacente. E anche perché è più piccolo, più leggero e quindi più facile da trasportare.
Perché invece acquistare nello specifico il compressore portatile Revolution Air 425028?
Perchè è ancora più semplice da trasportare grazie al suo innovativo design a valigetta. Inoltre, questo design garantisce pure un minor ingombro. E il Revolution Air 425028 è riuscito anche a farsi apprezzare dai clienti finali grazie agli accessori già inclusi nella confezione. Infatti non sono molti i compressori in commercio che danno in dotazione ben due pistole. Il più delle volte entrambi gli accessori devono essere acquistati separatamente, ma non in questo caso.