Compressori da 300 a 399 litri al minuto: i modelli da noi consigliati

compressori da 300 a 399 litri al minutoSei un professionista o un hobbista alle prese con compiti piuttosto impegnativi?
Allora puntare su un compressore da 300 litri al minuto (o superiore) è la soluzione migliore. Nel corso di questo articolo avrai, infatti, modo di visionare i migliori modelli da noi scelti che vantano una portata d’aria compresa tra 300 litri al minuto a 399 litri al minuto.
Due dei tre prodotti sono stati da noi recensiti, quindi qualora volessi scoprirne di più ti basterebbe cliccare sul link che ti forniremo (raggiunta la pagina di destinazione avrai modo di scoprire pure il prezzo del macchinario).

 

Non sei interessato a leggere le descrizioni in basso? Allora puoi subito visionare l’offerta e cliccarci sopra per scoprire se il compressore ad aria da te scelto è ancora oggi disponibile o no.

 

Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2018 19:04

 

Compressore da 330 litri al minuto con serbatoio da 50 litri: consigliamo Abac Montecarlo l30p

Il compressore che descriveremo è Abac Montecarlo l30p. Vanta un serbatoio da 50 litri che rende felici quei professionisti che non necessitano di un’elevata capacità di serbatoio.
Tra le sue caratteristiche citiamo una potenza di ben 3 hp, una pressione massima di 10 bar e una trasmissione a cinghia. Tutti indizi che ci portano a confermare come si tratti di un modello che farà felici molti professionisti. Attenzione: può essere usato anche dagli hobbisti, anche se in questo caso bisogna esser pronti a spendere delle cifre superiori [qui puoi vedere il prezzo] rispetto a quelle che dovresti spendere per i più comuni ed economici compressori coassiali da 50 litri. Se però ne hai la possibilità noi non possiamo che suggerirti di acquistare l’Abac Montecarlo l30p.

 

Compressore da 350 litri al minuto con serbatoio da 100 litri: consigliamo Fiac AB 100-360 M

Portata d’aria leggermente superiore e capacità di serbatoio raddoppiata, il compressore di cui ti parliamo è Fiac AB 100-360 M. Mostra la stessa potenza e la stessa pressione massima di esercizio che abbiamo già citato per il modello precedente, così come la stessa trasmissione (a cinghia). La vera e sostanziale differenza sta quindi nel serbatoio che consente di eseguire i lavori più continuativi senza il pericolo di essere interrotti dalla necessità di ricaricare il contenitore.
Il prezzo d’acquisto non può che essere più elevato [come puoi scoprire qui] rispetto all’Abac Montecarlo l30p.

 

Compressore da 393 litri al minuto con serbatoio da 100 litri: consigliamo Abac Pro a39b 100 cm3

L’aria aspirata raggiunge quasi i 400 litri al minuto, il serbatoio contiene fino a 100 litri, la trasmissione è a cinghia e in più vanta una velocità davvero irrisorio, solo 1050 rpm. Dato da non prendere sottogamba perché, come probabilmente già saprai, dalla velocità dipende pure il tempo di utilizzo del compressore. E minore sono i numeri dei giri e maggiori sono i vantaggi da questo punto di vista. E con una velocità di soli 1050 rpm Abac Pro a39b 100 cm3 (clicca sul link per leggere la recensione completa) dimostra di essere un compressore ad aria dall’alto potenziale
“Sì, ma quanto costa?”
Il prezzo puoi visionarlo subito cliccando qui.