Compressori da 600 a 699 litri al minuto: i migliori modelli

compressori da 600 a 699 litri al minutoCon i compressori da 600 a 699 litri al minuto si avrà a disposizione un getto d’aria davvero potente, motivo per il quale i modelli che abbiamo scelto in basso sono ideali solo per usi professionali. D’altronde anche il costo di acquisto di tali macchinari dimostra un lato economico non adatto agli hobbisti.
Qui di seguito ti verranno già mostrati i prezzi, per qualche info in più sui prodotti puoi invece continuare nella lettura dell’articolo.

 

 

Ecco a te i prezzi e le relative offerte (se ancora attive) riguardanti i tre compressori con range di portata compreso tra un minimo di 600 e un massimo di 699 litri al minuto.

 

Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2018 21:04

 

Compressore da 600 litri al minuto con serbatoio da 300 litri: consigliamo Daewoo dac300

Con il compressore ad aria Daewoo dac300 si avrà a disposizione un serbatoio capiente (300 litri). Prodotto che si fa apprezzare anche per l’ottimo sistema di ventilazione che impedirà il precoce surriscaldamento del macchinario così da poterlo utilizzare per periodi lavorativi più lunghi. La potenza massima è di ben 5,5 hp mentre la pressione massima è di 8 bar. Se proprio dovessimo trovare un “cavillo” a questo compressore, lo troviamo proprio nella pressione che, per certi professionisti, potrebbe risultare limitante (nel caso si preferisse lavorare a 10 bar o ancor di più).
Questo l’unico, chiamiamolo, limite? Forse, ma per il resto vanta tutti i comfort e tutte le potenzialità tipiche di un compressore da 300 litri.
“Sì, ma quanto costa?”
Per il prezzo devi visitare questa pagina, dove comunque potrai consultare tutte le caratteristiche del macchinario.

 

Compressore da 640 litri al minuto con serbatoio da 270 litri: consigliamo Stanley BA 651/11/270

Maggior portata ma minor serbatoio a dispetto del compressore ad aria elettrico citato in precedenza, lo Stanley BA 651/11/270 può essere utilizzato anche per compiti piuttosto gravosi e continui. D’altronde è un compressore lubrificato a cinghia con gruppo pompante bistadio e con grandi collettori per garantire un maggior raffreddamento e, conseguentemente, un minor riscaldamento. Il che è un bene visto il continuo utilizzo che si farà del macchinario. Ottima anche la velocità di soli 1450 rpm che favorisce non solo un minor riscaldamento, ma anche una minore rumorosità. Rumorosità che viene attenuata anche grazie al filtro di aspirazione.
Anche se non parliamo di un peso piuma (142 kg) il trasporto non è comunque così complicato visto che è dotato di 4 ruote, di cui quelle anteriori pivottanti.
Ulteriori informazioni sullo Stanley BA 651/11/270 potrai visionarle in questa pagina.

 

Compressore da 653 litri al minuto con serbatoio da 270 litri: consigliamo Abac b59000b 270 CT 5,5

Rispetto al modello descritto sopra abbiamo lo stesso serbatoio, ma una portata maggiore. Inoltre ne possiamo apprezzare anche una minore velocità, 1400 rpm, seppur la differenza è davvero minima. Anche stavolta parliamo di un compressore elettrico trifase lubrificato ad olio e con trasmissione a cinghia. Gruppo pompante bistadio.
Peso di 170 kg che non deve “preoccupare” visto che lo spostamento del macchinario ad aria è comunque reso agevole dalle quattro ruote di cui è dotato, le due anteriori sono anche in questo caso pivottanti.
Il modello di cui parliamo si chiama Abac b59000b 270 CT 5,5 e cliccando qui ne potrai scoprire la disponibilità.