Compressori da 800 a 899 litri al minuto: i modelli che consigliamo

compressori da 800 a 899 litri al minutoI compressori che citeremo in questo articolo sono adatti ad uso cantieristico/aziendale, visto che vantano una capacità di produzione dell’aria superiore agli 800 litri al minuto. I modelli da noi scelti sono tre. Nei prossimi paragrafi potrai leggere un’iniziale breve descrizione, se poi vorrai saperne di più sul singolo prodotto (e scoprire pure il suo lato economico) allora potrai cliccare sui link che abbiamo fornito.

 

 

E i prezzi puoi subito vederli qui di seguito! Ti basta cliccare sul rispettivo “Scopri l’offerta” e oltre a verificare la validità della medesima, potrai anche scoprire se il compressore ad aria scelto (con range di portata massima tra 800 e 899 litri al minuto) è ancora oggi disponibile oppure no.

 

Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2018 9:44

 

Compressore da 827 litri al minuto con serbatoio da 500 litri: consigliamo Abac Pro B6000 500 CT7,5

Ci riferiamo all’Abac Pro B6000 500 CT7,5, un compressore con trasmissione a cinghia bistadio. Questo permette di avere una portata d’aria maggiore ad una pressione più alta. E a tal proposito segnaliamo come la pressione massima di esercizio sia di 11 bar.
Il compressore Abac può essere utilizzato per diversi compiti, quali la sabbiatura, la smerigliatura, la levigatura e non solo. Inoltre è fornito di tutti i dispositivi di sicurezza e di tutti i comfort (ruote, riduttore di pressione, doppio manometro ecc.).
Vuoi saperne di più?
Allora clicca qui.

 

Compressore da 830 litri al minuto con serbatoio da 500 litri: consigliamo Fiac AB 500-858 F

Stesso serbatoio per ciò che riguarda la capienza ma una pressione di esercizio inferiore, 10 bar. Il modello a cui ci riferiamo è il Fiac AB 500-858 F. Siamo pur sempre parlando di un compressore a cinghia (e non potrebbe essere altrimenti) bistadio e in grado di offrire altre prestazioni a bassa velocità. Fattore, quest’ultimo, da non sottovalutare visto che la bassa velocità è uno dei requisiti per far lavorare di più il compressore senza andare incontro all’eccessivo surriscaldamento.
Non ci sono sorprese negative sul lato sicurezza e comfort, il Fiac AB 500-858 F è provvisto di tutti i requisiti essenziali in campo professionale. E se vuoi scoprirli e verificare le sue caratteristiche tecniche, ti invitiamo a cliccare su questo link.

 

Compressore da 840 litri al minuto con serbatoio da 500 litri: consigliamo Stanley BA 851/11/500

L’ultimo compressore che consigliamo (dove “ultimo” non sta certo per minore qualità) è il modello Stanley BA 851/11/500. Ancora una volta tocca ripeterci di essere di fronte ad un macchinario ad aria compressa bistadio con trasmissione a cinghia Tra i punti forza del compressore notiamo gli ampi collettori che garantiscono un migliore raffreddamento, il filtro di aspirazione dalle dimensioni notevoli che attenua la rumorosità (allo stesso tempo garantisce maggiori prestazioni) e le 4 ruote (di cui due più piccole pivottanti) che agevolano lo spostamento del macchinario.
“E quanto costa?”
Ecco qui il link per scoprire il prezzo e tutte le caratteristiche del compressore Stanley BA 851/11/500.