Ring Automotive rac610: costa davvero poco

Ring Automotive rac610Sei alla ricerca di un compressore per auto affidabile e che costi davvero poco?
Solitamente bisogna superare determinate cifre per essere sicuri di avere un compressore affidabile e che garantisca il gonfiaggio degli pneumatici. Cifre che magari non siamo disposti a spendere perché riteniamo, a quel punto, di poter utilizzare gratuitamente la pompa dell’aria delle classiche stazioni di servizio. Però c’è una netta differenza dal punto di vista della comodità: per gonfiare le ruote dovrai recarti alla stazione di servizio e, in più, entro un determinato orario (se no non trovi più la pompa). Con un compressore invece sei tu a decidere quando utilizzarlo e dove.
I vantaggi che offre quindi il compressore per auto sono imbattibili, tuttavia rimane il “problema” del prezzo e della necessità di spendere davvero poco. Ed ecco che allora la soluzione ideale è il compressore Ring Automotive rac610. Svolge appieno il suo compito e vanta un prezzo d’acquisto davvero mini. E se vuoi scoprire subito quanto costa, ti invitiamo a cliccare qui. Naturalmente potrai anche continuare a leggere questa recensione e scoprire il prezzo pure a fondo pagina.

 

Compressore Ring Automotive rac610: nessun problema con il cavo!

Può capitare che il compressore per auto (che ricordiamo va collegato alla presa accendisigari della vettura) vanti un filo corto.
Cosa succede se il filo di collegamento è corto?
Non sarai in grado di arrivare alle ruote posteriori. Ciò significa buttare i propri soldi in acquisti non proprio soddisfacenti. Ecco perché è necessario verificare pure la lunghezza del filo, in modo da non avere sgradite sorprese. In questo caso però nessun problema perché il cavo del compressore ad aria Ring Automotive rac610 è lungo ben 3 metri, quindi una misura che assicura uno standard di lunghezza adeguato.
Dopo il gonfiaggio di uno pneumatico ti sei accorto di averlo gonfiato troppo?
Nessun problema tanto il compressore è dotato della modalità di sgonfiaggio.
Per saperne di più e scoprire tutte le altre caratteristiche potrai visionare l’apposito elenco preparato in basso:

  • Portata massima: 20 litri al minuto
  • Dimensioni prodotto: 147 x 169 x 86 mm.
  • Leggero: pesa solo: 0,73 kg.
  • Potenza: 85 watt.
  • Tempo di gonfiaggio stimato: circa 4,5 minuti (questo tempo è da considerarsi solo per il gonfiaggio degli pneumatici a 35 psi).
  • Pressione max: 100 psi.

 

Ring Automotive rac610: prezzo che allontana le spese eccessive !

Perché decidere di acquistare proprio il compressore Ring Automotive rac610 e non un altro compressore senza serbatoio?
Perché vanta un prezzo a dir poco sorprendente (d’altronde la prerogativa di offrire dei buoni prodotti a prezzi così bassi è una delle caratteristiche che rendono il marchio Ring Automotive uno dei più apprezzati sul mercato). Basta una spesa minima per portare a casa un compressore ad aria utilizzabile non solo per gonfiare le gomme dell’auto, ma anche altri oggetti gonfiabili come ad esempio i materassini.

Dopo averne visto le caratteristiche, ti mostriamo questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistare il compressore portatile Ring Automotive rac610 ad un prezzo ancora più basso.

 

Ring Automotive RAC610 -14%

Ring Automotive RAC610

Spedizione Gratuita
17,09 19,99
11 nuovi da €17,09
Ultimo aggiornamento: 13 agosto 2018 18:47