Ryobi r18i 0: il compressore a batteria da utilizzare ovunque

Ryobi r18i 0Non sempre è possibile utilizzare un collegamento elettrico per poter usufruire dei servizi di un compressore. Questo è il limite dei macchinari ad aria compressa elettrici. Senza una presa da 220 v non potrai utilizzare il prodotto. Quindi se ne avessi bisogno quando sei in viaggio con la famiglia per gonfiare magari le ruote dell’auto, dovresti sempre far affidamento sulla pompa d’aria presente nelle stazioni di servizio. E se volessi gonfiare il materassino per i tuoi piccoli una volta arrivato in spiaggia, saresti costretto a portarti dietro la classica pompa. In pratica il compressore elettrico mantiene la sua utilità fin quando sei a casa o comunque fin quando c’è una presa elettrica nei dintorni. Se non vuoi essere schiavo dell’elettricità e vuoi utilizzare il compressore davvero ovunque, allora ti consigliamo il modello a batteria Ryobi r18i 0. Non occorre nessun filo, nessuna presa. Ci pensa la batteria a garantire l’adeguato funzionamento ovunque ti trovi. Naturalmente una volta scarica la batteria va ricaricata elettricamente.

 

Compressore Ryobi r18i 0: pre-seleziona e blocca!

Il compressore Ryobi è utilizzabile solo per operazioni di gonfiaggio, quindi sia per ruote dell’auto che per altri oggetti gonfiabili. Infatti vanta una doppia modalità: alta pressione per pneumatici e bassa pressione per oggetti gonfiabili.
La differenza è davvero evidente rispetto ad una classica pompa dell’aria con manometro analogico. Se con quest’ultima sei sempre costretto a guardare fin dove è arrivato il livello di pressione, lo stesso non accade con il compressore Ryobi r18i 0, ti basta impostare il livello di pressione desiderato e una volta raggiunto il livello si spegne in modo automatico. Quindi vanta una semplicità di utilizzo di certo lodevole.
Hai sbagliato e ora dovresti sgonfiare un po’ le gomme?
Nessun problema perché il compressore ad aria Ryobi r18i 0 è dotato pure di funzione di sgonfiaggio.
Per tutte le altre informazioni sul prodotto ti invitiamo a leggere l’elenco in basso, specifichiamo da subito che nella confezione d’acquisto del prodotto non è compresa né la batteria né il caricabatterie che però possono essere acquistati qui. Se già possiedi un altro utensile a batteria Ryobi potrai utilizzare la medesima batteria senza il bisogno di comprarne un’altra.

  • Accessori in dotazione: 3 connettori, tubo per alta pressione e tubo per bassa pressione.
  • Vano porta-accessori: così i tuoi accessori saranno sempre a tua disposizione, in ordine e a portata di mano. Non si corre nemmeno il rischio di dimenticarli a casa nel caso di utilizzo all’aperto.
  • Pressione massima: 150 psi (10,3 bar).
  • Tensione 18 v.
  • Manometro digitale.
  • Peso (inclusa batteria): 1,71 kg.
  • Potenza sonora 86 db.

 

Ryobi r18i 0: prezzo da bloccare e afferrare!

Perché te ne consigliamo l’acquisto e perché mai dovresti davvero acquistarlo?
Perché potrai godere di un compressore che non ha bisogno di elettricità per funzionare. Utilizzabile davvero ovunque, in spiaggia, in montagna, in giardino, insomma non c’è luogo dove tu non possa trarne beneficio. E poi rispetto ad altri modelli a batteria vanta un prezzo maggiormente alla portata (d’altronde Ryobi è un marchio che si fa apprezzare pure per questo).

Prezzo del compressore aria a batteria Ryobi r18i 0 reso ancora più conveniente da questa offerta che ti proponiamo in basso:

 

Ryobi r18i 0

Ryobi r18i 0

Spedizione Gratuita
59,00
10 nuovi da €59,00
2 usati da €49,13
Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2018 14:36