Compressore Stanley d210 8 24: con doppio manometro e riduttore

compressore Stanley d210 8 24Stanco di dover utilizzare il compressore sempre al massimo livello di pressione qualunque sia l’accessorio che stai utilizzando al momento?
Vorresti controllare sia il livello di pressione nel serbatoio e sia quello d’uscita?
Allora il tuo compressore deve essere dotato di doppio manometro e di riduttore di pressione.
A cosa serve il doppio manometro?
A visionare proprio la pressione all’interno del serbatoio e quella in uscita.
E il riduttore di pressione a cosa serve?
A poter regolare la pressione. Se il massimo livello è di 8 bar ma tu stai per utilizzare una pistola da 3 bar, grazie al riduttore potrai utilizzarla al giusto livello di pressione (quindi 3 e non 8). Così facendo la portata dell’aria sarà minore e potrai aumentare la tua sessione di lavoro prima che l’aria si esaurisca.
Tutti questi vantaggi (e non solo) sono presenti nel compressore Stanley d210 8 24.

E tanti altri vantaggi andremo a descrivere, se però non hai tempo per leggere tutta la recensione, riassumiamo i principali qui di seguito:
  • Pressione (regolabile) 8 bar e portata 255 l/min..
  • Lubrificato ad olio e trasmissione diretta.
  • Capienza serbatoio: 24 l.
  • Dotato di due manometri.
Stanley d210 8 24

Stanley d210 8 24

112,47
17 nuovi da €108,50
Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2018 13:02

 

Stanley d 210 8 24: fatti conquistare dalla semplicità!

Come hai potuto leggere il compressore Stanley d210 8 24 vanta già due ottime caratteristiche, ma i vantaggi che offre non si riducono solo a questo. Ne abbiamo apprezzato anche l’estrema facilità di utilizzo.
In che senso è facile da usare?
Non sempre quando si acquista un compressore gli attacchi per gli accessori garantiscono un collegamento semplice e rapido. A volte può capitare che ci sia più di qualche difficoltà nel collegamento e questa difficoltà può comportare un attacco difettoso che farà disperdere parte dell’aria. Ciò non accade con il compressore Stanley d210 8 24, attacchi rapidi, intuitivi e semplici. Inoltre, presente anche un esemplificativo pannello di controllo dotato di tutte le indicazioni.
Specifichiamo che il compressore Stanley d210/8/24 può essere utilizzato per lavori i gonfiaggio, pulizia, verniciatura ed è dotato di un serbatoio da 24 litri che ne garantisce una buona durata di utilizzo.
Vuoi saperne di più?
Guarda il dettagliato elenco in basso.

 

  • Facile da trasportare: questo grazie alla presenza delle due grandi ruote in gomma e della maniglia (anch’essa rivestita in gomma).
  • Pressione e portata massima: 8 bar222 l/min.
  • Compressore coassiale lubrificato: quindi siamo di fronte ad una “tipologia” di certo superiore per prestazioni rispetto ai modelli senza olio.
  • Peso e dimensioni: 24 kg – 58 x 25,5 x 58 cm.

 

 

Compressore Stanley d 210 8 24: non tutti sono così convenienti!

Quindi da come abbiamo visto ci sono più validi motivi per scegliere il compressore Stanley d210 8 24 (al di là dell’affidabilità del marchio Stanley). Non tutti i compressori da 24 litri sono in grado di offrire la stessa semplicità di utilizzo e gli stessi vantaggi dovuti alla presenza di caratteristiche più che convenienti come il doppio manometro e il riduttore di pressione.
E inoltre se approfitti pure di questa vantaggiosa offerta (se tuttora valida) potrai acquistare il compressore Stanley d210 8 24 ad un prezzo ancora più basso.