Compressore Stanley d210 8 50: utile in molti settori

compressore Stanley d210 8 50Hai bisogno di un compressore che possa essere ideale per compiti come il gonfiaggio, la verniciatura, l’avvitatura, il soffiaggio, la chiodatura o la nebulizzazione?
Per tutti questi compiti è assolutamente adatto il compressore Stanley d210 8 50.
Riesce a garantire ottime prestazioni in ognuno di questi settori?
Sì e nel prossimo paragrafo ne spiegheremo i motivi descrivendoli in modo dettagliato.

 

Se però non fossi interessato a scoprire dettagliatamente tali motivi, puoi pur sempre leggerli in forma riassuntiva qui in basso (scoprendo, tra l’altro, pure il prezzo del compressore).
  • Livello di pressione regolabile: massimo 8 bar.
  • Capiente serbatoio da 50 litri.
  • Tipologia di compressore ad aria: coassiale ad olio.
  • Motore elettrico: potenza 2 hp.
  • Capacità portata d’aria: 220 litri al minuto.

 

Stanley d210 8 50

Stanley d210 8 50

135,62
16 nuovi da €129,76
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2018 13:55

 

Stanley d 210 8 50: tutto ciò che serve per essere soddisfatti!

Il compressore Stanley d210 8 50 è un modello di tipo coassiale lubrificato, la pompa è quindi montata direttamente sul motore in modo da non disperdere la potenza. E rispetto ai macchinari autolubrificati consente un utilizzo per usi più prolungati ed impegnativi. E fino a qui di certo non avremmo nulla che distinguerebbe questo modello da altri. Ma in realtà qualcosa c’è e ci riferiamo alla presenza del doppio manometro e del riduttore di pressione.
A cosa servono questi due elementi?
Ad avere il pieno controllo della pressione. Qualora ne fossi sprovvisto dovresti lavorare sempre alla massima potenza e non avresti modo di controllare in ogni caso il livello di pressione. E magari per un’errata regolazione della valvola di sicurezza, il livello di pressione potrebbe non essere quello desiderato e non avresti mai modo di accorgertene. Con il doppio manometro invece puoi controllare sia la pressione all’interno del serbatoio e sia quella d’uscita. Quest’ultima può anche essere regolata grazie all’apposita manopola, così da utilizzare la giusta pressione in base all’accessorio usato al momento (la pressione massima è comunque di 8 bar).
Inoltre vanta un serbatoio da ben 50 litri, il che lo rende ideale per tutti quegli hobbisti che esigono alte prestazioni (utilizzabile anche dai professionisti per lavori comunque non molto impegnativi).
Essendo dotato di un serbatoio da 50 litri, non sarà difficile da spostare?
No, vista la presenza delle ruote e della maniglia rivestita in gomma.
E per scoprire tutte le altre caratteristiche ti invitiamo alla lettura dell’elenco in basso.

  • Motore elettrico: potenza 2 hp – 2850 giri al minuto.
  • Valvola di spurgo: così potrai pulire periodicamente e con facilità tutti i residui di sporco che sono depositati nelle pareti.
  • Portata 222 l/min.
  • Dimensioni e peso: 770 mm x 650 mm x 330 mm, 36 kg.

 

Stanley d210 8 50: prezzo soddisfacente!

Perché acquistare il compressore Stanley d210 8 50?
Perché permette di eseguire i più svariati compiti domestici approfittando di una riserva d’aria più che sufficiente. Inoltre, è un prodotto semi professionale e vanta la presenza di ben due manometri e del riduttore di pressione. Caratteristiche che, come detto in precedenza,  ti permetteranno di avere sempre sotto controllo la pressione e quindi potrai lavorare scegliendo tu l’adeguata “potenza” (senza essere costretto ad usare il compressore ad aria Stanley alla pressione massima di 8 bar).
Dopo aver letto tutta la recensione sei interessato all’acquisto dello Stanley d210/8/50?
Allora ti basta cliccare qui per scoprire se è ancora disponibile.