Stanley dn 200 8 6: con comoda maniglia per il trasporto ad una mano

Stanley dn 200 8 6Sei alla ricerca di un compressore che possa essere usato davvero ovunque? Che non abbia bisogno di ricorrenti spese di manutenzione?
Necessiti di un macchinario per piccoli lavoretti di gonfiaggio, verniciatura, soffiatura e chiodatura?
Allora questo è il compressore che fa per te, ci riferiamo a Stanley dn 200 8 6. Compressore che vanta un serbatoio da 6 litri, idoneo per i piccoli lavoretti appena accennati. Sicuramente quello che apprezzerai maggiormente è la tipologia di macchinario, visto siamo di fronte ad un compressore elettrico con trasmissione diretta autolubrificato.
Qual è il vantaggio dei compressori coassiali autolubrificati?
Non hanno bisogno dell’olio e questo già ci avvantaggia nella minor manutenzione rispetto ai modelli lubrificati. L’assenza dell’olio impedisce al prodotto di perdere delle particelle oleose che magari potrebbero macchiare proprio la superficie su cui stai lavorando. E non solo, perché l’aria non verrà inquinata dall’olio quindi il compressore ad aria Stanley dn 200 8 6 potrebbe essere utilizzato in ogni ambiente domestico. Non a caso sono proprio i compressori autolubrificati ad essere impiegati nei settori sanitari dove non è possibile utilizzare i modelli lubrificati per via della contaminazione dell’aria.

 

Compressore Stanley dn 200 8 6: che comodità!

“E se volessi portare con me il compressore? Il trasporto è in qualche modo agevolato?”
La risposta a questa domanda è sicuramente sì, visto che il compressore portatile Stanley dn 200 8 6 vanta una comoda maniglia ergonomica posta proprio al di sopra del serbatoio. Sarà un po’ come portare un piccolo borsone con te. E il peso non è nemmeno così eccessivo come si potrebbe magari pensare, visto che Stanley dn 200 8 6 pesa solo 11,2 kg. Le dimensioni, invece, sono di 315 mm (larghezza,) 375 mm (altezza) e 356 mm (spessore).
La comodità però non la troviamo solo durante il trasporto, perché una volta riposto a terra il fissaggio del compressore è garantito dai piedini di appoggio antiscivolo. Che quindi assicurano l’adeguata stabilità.
Visto che siamo in tema di comodità non possiamo non citare i comandi intuitivi che ti permetteranno di capire come utilizzare il compressore già dalla prima occhiata.
Invece a te non servono altre occhiate? Hai già capito che questo è il compressore portatile da 6 litri che fa per te?
Allora puoi già cliccare qui e scoprire se è ancora disponibile. In ogni caso potrai comunque rimanere su questa recensione per leggere nell’elenco in basso tutte le altre caratteristiche di questo compressore ad aria Stanley.

  • Pressione e portata: 8 bar – 180 l/min.
  • Potenza motore elettrico: 1,5 hp.
  • Giri motore: 3400 al minuto.
  • Valvola di spurgo: per procedere periodicamente con le operazioni di pulizia delle pareti.
  • Manometro e manopola di regolazione: potrai controllare la pressione interna nel serbatoio e potrai decidere quale sarà la quantità di aria in uscita.

 

Stanley dn 200 8 6: che prezzo!

Perché acquistare il compressore Stanley dn 200 8 6?
Perché è perfetto per i piccoli lavoretti, è piccolo, leggero e si porta facilmente con una sola mano. Vanta anche la possibilità di poter regolare il livello di uscita dell’aria, il che è un vantaggio che ti permetterà di lavorare in modo più accurato in base all’accessorio utilizzato.

E se è pure il risparmio che cerchi,  Stanley dn 200 8 6 vanta un prezzo d’acquisto reso ancora più conveniente da questa offerta in basso.

 

Stanley dn 200 8 6

Stanley dn 200 8 6

Spedizione Gratuita
100,87
16 nuovi da €100,00
Ultimo aggiornamento: 20 agosto 2018 12:28