Compressore Unitec: mini nel design e nel prezzo

compressore UnitecSei in cerca di un compressore ad aria leggero, piccolo e ideale per gonfiare le gomme dell’auto o della bici?
Non vorresti nemmeno spendere delle cifre fin troppo elevate?
Allora il compressore Unitec farà al caso tuo. Colpisce non solo per il suo design mini ma anche per un prezzo che potremmo definire anch’esso mini. Ma vediamo nel dettaglio (nel prossimo paragrafo) tutti i punti forza di questo prodotto e il perché conviene preferirlo ad altri compressori portatili.

 

Unitec compressore: prezzi dei migliori modelli!

Parleremo delle caratteristiche e dei vantaggi nel successivo paragrafo fornendo anche un link per visualizzare i prezzi di tutti i modelli Unitec ad oggi disponibili, mentre in questo spazio (ed esattamente nel rettangolino in basso) scoprirai quali sono (secondo il nostro personale giudizio) i tre migliori compressori Unitec.

Scelta dei migliori compressori ad aria Unitec che è stata effettuata basandoci sul miglior rapporto qualità prezzo!

 

Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2018 20:01

 

Compressore ad aria Unitec: i punti forza

Per capire subito l’utilità di un compressore Unitec vogliamo partire da un esempio.
Quando si deve affrontare un lungo viaggio è bene dare una controllatina alla pressione delle gomme perché, come di certo già saprai, un’inadeguata pressione comporta un’aderenza minore sull’asfalto. Per poter controllare ed eventualmente gonfiare le gomme è necessario recarsi in una stazione di servizio. Se è aperta bisogna intanto controllare se è dotata di apposita pompa per il gonfiaggio, se è chiusa è inutile controllare tanto la pompa non ci sarà. In questo caso sarai costretto a girare tutte le stazioni vicine alla ricerca di una stazione di servizio. Se invece avessi il compressore Unitec potresti controllare la pressione comodamente a casa senza dover gironzolare alla ricerca di una stazione di servizio con annessa area di gonfiaggio.
Altro esempio: e se avessi bisogno di gonfiare le gomme durante il viaggio, magari in autostrada, e non trovassi alcuna stazione di servizio nelle vicinanze?
Ecco che subentra di nuovo in tuo soccorso il compressore Unitec visto che è piccolo e dotato di pratica borsa (in alcuni casi) che ne agevola anche il trasporto.
Sì, ma senza elettricità come faccio a metterlo in funzione?
Ed ecco il terzo vantaggio: il compressore ad aria Unitec non ha bisogno del classico collegamento da 230 v di cui necessitano la maggior parte dei generatori di aria compressa, questo prodotto si alimenta semplicemente collegandolo alla presa accendisigari dell’auto. Quindi lo puoi sempre portare con te e utilizzarlo ovunque. Puoi adoperarlo pure di notte e in una zona con illuminazione assente perché alcuni modelli sono dotati di luce da lavoro.

Compressori Unitec: prezzi vantaggiosi?

A questo punto potresti anche chiederti:
“Il compressore Unitec sembra un prodotto conveniente, ma lo è pure nel prezzo?”
Assolutamente sì, Unitec va incontro a chi necessita di un compressore per gli utilizzi più semplici (come quello di gonfiare le gomme delle auto, delle bici, delle moto o magari gonfiare dei semplici palloni) con dei prezzi ampiamente alla portata, come potrai constatare qui.