Compressore Yamato: il brand affidabile

compressore YamatoVuoi evitare di acquistare un compressore per nulla affidabile? Uno di quei classici compressori  scadenti che devi subito riportare indietro al rivenditore?
Per evitare certi spiacevoli inconvenienti, che purtroppo possono davvero capitare (e magari ti è già capitato) è necessario affidarsi non solo alla lettura delle caratteristiche del prodotto, ma è necessario valutare attentamente il brand di fabbricazione. Un marchio che conosciamo può essere sia una gradita sorpresa ma rivelarsi anche uno spiacevole incubo. Ecco perché consigliamo assolutamente di scegliere con attenzione il brand e in questo caso non possiamo che consigliare l’ottimo compressore Yamato, un brand assolutamente affidabile.

 

Compressore Yamato 6 lt: caratteristiche

Quando scegliere un compressore Yamato da 6 litri?
Quando non bisogna fare lavoretti molto duraturi, quindi va bene per operazioni di gonfiaggio e pulizia pc o anche per le operazioni di aerografia. Comincia già a non andare più bene se bisogna utilizzare degli strumenti pneumatici come smerigliatrici e trapani.
Il vantaggio dei compressori da 6 litri?
Sono più piccoli e più semplici da trasportare e molti dei compressori Yamato da 6 litri sono Oilless, quindi non hanno bisogno dell’olio e possono essere utilizzati in ogni ambito domestico, visto che non rilasciano particelle oleose e non c’è alcuna contaminazione dell’aria con l’olio (vista la sua assenza).
Interessato all’acquisto di un compressore Yamato da 6 litri? Clicca qui e scopri le disponibilità.

 

Compressore Yamato 24 lt: caratteristiche

I compressori Yamato da 24 lt vantano una trasmissione diretta, ciò significa che rispetto ai compressori a cinghia sono meno performanti, ma di contro sono più economici e maggiormente ideali per i lavori hobbistici. La capienza del serbatoio è ideale per affrontare con semplicità diversi compiti domestici, anche quelli più complicati. Dimostrano di essere pure dei modelli piuttosto potenti grazie ad una potenza che arriva fino a 2 hp, ovvero 1500 kw.
Inoltre sono equipaggiati con tutti i sistemi idonei per assicurare un utilizzo sicuro e confortevole. Il doppio manometro garantisce di misurare la pressione interna nel serbatoio e quella d’uscita che può essere tranquillamente regolata. Quindi avrai sempre tutto sotto controllo. Apprezzabile anche il prezzo di vendita, come scoprirai da questi prezzi.

 

Compressore Yamato 50 lt: caratteristiche

Il compressore ad aria Yamato da 50 litri non si distacca per caratteristiche da quelle già evidenziata nei modelli da 24 litri, di certo però vanta una capacità del serbatoio superiore. Ciò significa che siamo di fronte ad una capienza che risulta ideale per eseguire ogni lavoro domestico al meglio. Le interruzioni saranno meno frequenti utilizzando un compressore da 50 litri piuttosto che uno da 24 lt.
Anche in questo caso se sei interessato all’acquisto di un apposito modello da 50 litri, non possiamo che consigliarti di cliccare qui e valutare i diversi prezzi.

 

Yamato compressore : prezzi dei migliori modelli!

Vuoi scoprire quali sono, per noi, i migliori compressori Yamato?
Potrai essere accontentato in questo apposito paragrafo. Nella scelta ci siamo limitati a valutare i diversi modelli basandoci solo su un unico fattore: il rapporto qualità prezzo.

Basandoci sul miglior rapporto qualità prezzo, abbiamo selezionato per te i 3 migliori dissuasori ultrasuoni. Scopri se le offerte sono ancora attive.

 

Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2018 4:07