Hai bisogno di un compressore potente da utilizzare in officina, ma che non sia troppo rumoroso?
Spesso la potenza in un compressore è associata anche alla rumorosità. Un’associazione non proprio inesatta, visto che la “regola generale” vuole che più un compressore sia potente più debba essere rumoroso. Se così fosse però, lavorare a pochi metri dal macchinario potrebbe essere alquanto complicato pur indossando le cuffie per ripararsi dal frastuono. Non però scegliendo il compressore Abac b5900 LN 270 5,5, visto che è dotato di cappanatura insonorizzante in metallo presente sul serbatoio. Ciò rende l’uso più confortevole grazie ad un livello di rumorosità di soli 67 db (a 4 metri di distanza). E considerando che gli standard di un compressore ad aria si aggirano su un valore superiore ai 90 db, possiamo di certo essere più che soddisfatti.
- Pressione regolabile: max 11 bar.
- Serbatoio da 270 litri.
- Cinghia bistadio.
- Motore elettrico trifase: potenza 5,5 hp.
- Portata d’aria: 570 litri al minuto.

Abac b5900 LN 270 5,5
- Produzione aria aspirata pompante: 570 lt/min
- Giri/minuto della testata: 1200 rpm
- Pressione max: 11 bar
- Serbatoio: 270 litri
- Mobile insonorizzato con materiale fonoassorbente ignifugo
Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/compressoreclick.com/public_html/wp-content/themes/rehub/content-egg-templates/Amazon/data_bigcart.php on line 98
Compressore Abac b5900 LN 270 5,5: realizzato solo con materiali ad elevata resistenza!
Il compressore elettrico trifase (la cui potenza è di 5,5 hp) Abac b5900 LN 270 5,5, come facilmente intuibile, non ha un prezzo alla portata di tutti. D’altronde il suo utilizzo è indirizzato in aziende professionali che vantano un impianto trifase. professionisti che ne dovranno fare un uso per i compiti più gravosi e continui e che non possono di certo permettersi di lesinare sul prezzo, onde evitare di acquistare un prodotto, sì, più economico ma poco prestante. E soprattutto un macchinario che, se realizzato con materiali di scarsa qualità, potrebbe danneggiarsi o non soddisfare appieno le aspettative. Il compressore Abac b5900 LN 270 5,5 ci tiene a fornirti delle prestazioni all’altezza, per tal motivo è stato realizzato solo con materiali di qualità. Infatti i due cilindri e gli alberi sono in ghisa (così durano di più), le valvole lamellari sono in acciaio inox (garantita elevata resistenza), le teste in alluminio (migliore la dissipazione del calore) e le bielle hanno subito una lavorazione antiusura.
Non solo materiali di qualità, il compressore Abac b5900 LN 270 5,5 fornisce anche tanti altri vantaggi che analizzeremo di seguito:
- Portata massima di esercizio e pressione massima (regolabile): 570 litri al minuto – 11 bar.
- Velocità giri motore: 1200 rpm, ciò influisce non solo sulla bassa rumorosità del compressore elettrico Abac, ma anche sul minor riscaldamento del medesimo.
- Capacità massima del serbatoio: 270 lt.
- Dimensione e peso: 160 x 63 x 153 cm – 248 kg.
- Trasmissione a cinghia bistadio.
Compressore ad aria Abac b5900 LN 270 5,5: prezzo e perché sceglierlo!
Qual è il motivo per cui dovresti preferire il compressore ad aria Abac b5900 LN 270 5,5 ad un altro macchinario che dispone della stessa capienza di serbatoio e della stessa potenza?
Perché grazie a questo compressore Abac potrai contare su una cappanatura insonorizzante che riduce il rumore garantendo a te o agli operai che lavorano nella tua azienda di lavorare senza l’assordante rumore. Un beneficio generale in più senza che influisca sulla potenza e sulle prestazioni del macchinario che resta ideale per tutti gli usi professionali. Inoltre, riteniamo che il prezzo finale di acquisto [che puoi rivedere qui] sia conforme al suo effettivo valore.