Abac Montecarlo b20: nessun problema con i compiti domestici

Abac Montecarlo b20Sei in cerca di un compressore ad aria che possa essere utilizzato per ogni compito di tipo casalingo?
Quindi, sei in cerca di un macchinario che possa essere usato, ad esempio, per la chiodatura, la verniciatura, il gonfiaggio, il soffiaggio e la graffatura?
Desideri che abbia un serbatoio capiente e che allo stesso tempo, però, non sia un modello troppo costoso?
Insomma, stai cercando Abac Montecarlo b20.

Del compressore Abac Montecarlo b20 scopriremo tutto nel dettaglio, ma intanto vogliamo già anticiparti qualcosa su questo macchinario. In basso, infatti, potrai scoprire il prezzo e leggere alcune delle caratteristiche principali di questo compressore.
  • Serbatoio da 50 Lt.
  • Aria aspirata: 190 litri al minuto.
  • Pressione massima (regolabile): 8 bar.
  • Tipologia compressore: coassiale lubrificato ad olio.
Abac Montecarlo b20 Baseline

Abac Montecarlo b20 Baseline

149,90
1 nuovi da €149,90
Ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2019 15:49

Abac Montecarlo b20: nato per la soddisfazione dell’hobbista

Hai già avuto un compressore e spesso hai dovuto fare i conti con un macchinario che non ti permetteva di svolgere ogni lavoro domestico?
Per completare un semplice lavoro, come ad esempio verniciare un cancello, impiegavi più del doppio del tempo necessario perché la riserva d’aria del compressore non era sufficiente?
Eri pure costretto a lavorare sempre alla stessa pressione e ciò ti impediva di effettuare determinati compiti?
Se hai avuto tutti questi problemi preparati a non averli più perché Abac Montecarlo b20 vanta un serbatoio da 50 litri che ti permette di svolgere adeguatamente ogni lavoretto domestico, inoltre grazie al riduttore sarai tu a decidere con quale pressione lavorare. Non dovrai più utilizzare solo la massima (come accade tuttora con certi modelli). Se, ad esempio, prima non potevi usare il macchinario per pulire il pc perché la pressione di 8 bar era eccessiva, adesso potrai perché la pressione è regolabile.
In più, la presenza del doppio manometro consente di visualizzare la pressione di uscita e la pressione del serbatoio.
Ulteriori informazioni su questo compressore Abac (tra l’altro brand tra i più affidabili del settore) potrai leggerle qui in basso:

  • Realizzato con materiali di qualità: cilindro in ghisa e pistone in alluminio.
  • Convogliatore: ha il compito di dirigere il flusso d‘aria verso le parti più calde; ciò, naturalmente, per non far subito surriscaldare il macchinario (difetto che altri prodotti hanno) e allungarne, così, la vita.
  • Ruote in gomma e maniglia: per un trasporto più semplice.
  • Potenza del compressore: 2 hp.
  • Lubrificazione a olio: compressore che è quindi più performante rispetto ai modelli senza olio.
  • Peso. 32 kg.
  • Dotato di tutti i requisiti di sicurezza.
  • Più silenzioso: ciò rispetto al frastuono che ci hanno abituato i classici compressori ad aria.
  • Accessori in dotazione: tubo, pistola per soffiaggio, pistola per verniciare con serbatoio, pistola per gonfiare con manometro e pistola per lavare/sgrassare con serbatoio.

Compressore Abac Montecarlo b20: e che rapporto qualità prezzo!

Perché acquistare Abac Montecarlo b20?
Perché disporrai finalmente di un compressore dall’eccellente rapporto qualità prezzo [rivedi qui il costo] e che ti permetterà di svolgere in modo continuativo i tuoi lavoretti domestici. Ed è anche meno rumoroso rispetto agli standard a cui ci hanno abituato certi compressori.
Tra l’altro il modello in questione è dotato di un kit di accessori, il che rende il rapporto qualità prezzo ancora più elevato. Tuttavia, se non sei interessato agli accessori, puoi acquistare solo il macchinario [scopri qui il prezzo del singolo prodotto].