Serbatoio piccolo o grande non fa differenza, il compressore aria Hyundai può offrirti sia la prima che la seconda soluzione. E in entrambi i casi potrai essere soddisfatto dall’ottima qualità del prodotto. Ma meglio entrare più nel “vivo” e vedere i vantaggi offerti da ogni compressore in base alla propria capacità di serbatoio. E nel caso fossi interessato all’acquisto potrai visionare i prezzi e vedere quali sono i migliori modelli ad aria compressa scelti da noi.
Compressori Hyundai: prezzi dei migliori modelli
Come già anticipato poco sopra, adesso è arrivato il momento di scoprire quali sono i migliori modelli. In questa selezione dei migliori compressori ad aria del marchio Hyundai ci siamo basati sul parametro commerciale più importante, ovvero il rapporto qualità prezzo.
Compressore Hyundai 6 litri: le caratteristiche
Sei alla ricerca di un compressore che sia meno ingombrante?
Devi utilizzarlo in casa e vuoi essere sicuro di poterlo riporre senza che dia alcun fastidio?
Vuoi utilizzarlo per verniciare, soffiare e gonfiare?
A tutte queste caratteristiche corrisponde il compressore aria Hyundai da 6 litri. Un prodotto che si fa preferire alla concorrenza grazie ad un blocco cilindro in ghisa con alette per il raffreddamento e con testata in alluminio (per maggiori prestazioni di utilizzo). Parliamo di un compressore lubrificato quindi già questo ci assicura di poterlo usare anche per compiti più impegnativi. E tramite l’apposito indicatore sarà possibile vedere la quantità di olio rimasta.
Da apprezzare anche l’albero motore in ghisa equilibrato dinamicamente (sempre per garantire delle prestazioni al top).
Interessato all’acquisto? Clicca qui.
Compressore Hyundai 24 litri: le caratteristiche
Aumenta il serbatoio e aumenta la quantità di aria utilizzabile prima che termini. Questo significa usufruire di sessioni di lavoro più lunghe prima che il compressore riparta per ricaricare il serbatoio.
A dispetto del compressore aria Hyundai da 6 litri vanta le ruote. Essendo il serbatoio più capiente si avrà una maggior difficoltà nel trasportarlo (a maggior ragione se si hanno dei problemi alla schiena) ma grazie alle ruote il trasporto sarà davvero agevolato. Spostarlo comporta decisamente meno fatica.
Vanta le stesse caratteristiche del compressore da 6 litri, ma ovviamente costa un po’ di più, come puoi vedere qui.
Compressore Hyundai 50 litri: le caratteristiche
Il compressore Hyundai 50 litri è ideale per far fronte ad ogni tipo di compito casalingo e per quei compiti professionali meno impegnativi. Rispetto ai modelli precedenti vanta il rubinetto con attacco rapido con doppia uscita, così potrai collegare due accessori diversi. Per agevolare il trasporto sono presenti due ruote ma c’è una piccola differenza rispetto alle ruote presenti nei macchinari ad aria compressa da 24 litri. In questo caso è possibile optare anche per le ruote pneumatiche di grande sezione.
Cosa vuol dire ciò?
Che parliamo di ruote più grandi e in grado di rendere ancora più semplice il trasporto, qualsiasi sia la superficie in cui intendiamo spostarlo.
E il prezzo?
Scoprilo qui.
- Compressore d'aria Hyundai - lubrificato - serbatoio 50l - pressione 8 bar - doppia uscita d'aria - doppio manometro - potenza motore 2hp - spia livello olio - antivibrazioni
Compressore Hyundai 100 litri: le caratteristiche
Al di là del maggior serbatoio, i compressori Hyundai da 100 litri sono anche più performanti dal punto di vista “tecnico”.
Nello specifico a cosa ci riferiamo?
Al fatto che tali macchinari non sono coassiali (quindi non c’è un collegamento diretto tra gruppo pompante e motore) ma a cinghia. Ciò li rende più adatti per gli usi più continuativi. Inoltre sono bicilindrici.
Naturalmente tali differenze vantaggiose comportano dei costi superiori, come puoi vedere qui.
- Compressore d'aria Hyundai - lubrificato - serbatoio 100l orizzontale - trazione a cinghia - motore bicilindrico con disposizione lineare - pressione 8 bar - doppia uscita d'aria - doppio manometro - potenza motore 3hp - spia livello olio - antivibr
Compressore Hyundai silenziato: basta più con gli eccessivi rumori
I compressori Hyundai silenziati sono la scelta perfetta per tutti coloro che non ne possono più del fracasso provocato da questi macchinari. Rumore che costringe ad utilizzare gli appositi tappi per le orecchio (consigliamo assolutamente l’uso di protezioni uditive se non si vogliono riscontrare, col tempo, dei problemi). Ma con i modelli silenziati non avrai bisogno di alcuna protezione per le orecchie.
Se può interessarti, nel nostro articolo relativo ai compressori più silenziosi abbiamo valutato e descritto degli ottimi modelli.
- Pistone senza olio esente da manutenzione, compatto, portatile e silenzioso (60 db), maniglia per il trasporto integrata, leggera e facile da trasportare
- Il serbatoio del ricevitore garantisce un'uscita senza impulsi con un flusso d'aria costante di 20-23 l/min e richiede alcune soste tra due sessioni di ricarica per una maggiore durata
- Il compressore montava una custodia protettiva in metallo, autostart (3Bar)-autostop (4Bar), adatto a tutte le pistole per aerografo con ugelli da 0,2 a 0,8 mm