Compressore aria Mecafer: brand di qualità ed economico

compressore aria MecaferCerchi un compressore aria che possa offrire delle ottime prestazioni e che non costi nemmeno molto?
La soluzione c’è e si chiama compressore aria Mecafer. Un marchio di qualità che offre i propri compressori a dei prezzi davvero competitivi.
Vuoi saperne di più sul compressore aria Mecafer?
Continua nella lettura di questa pagina e potrai scoprire i diversi modelli di compressori Mecafer e le caratteristiche. Inoltre, potrai pure scoprire quali sono i migliori modelli di questo affidabile ed economico marchio.

Mecafer compressore aria: prezzi e recensioni dei migliori modelli

Migliori compressori ad aria Mecafer che potrai fin da subito scoprire. Modelli che abbiamo selezionato basandoci su un unico parametro commerciale, ovvero il rapporto qualità prezzo.
Ancor prima di visionare i prezzi potrai cliccare sul link sottostante per leggere la recensione di uno di questi tre prodotti (aggiungeremo altre recensioni non appena avremo modo di effettuarle).

Ed ecco nella tabella in basso i migliori tre compressori ad aria Mecafer in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo.
 
Ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2023 21:42

Compressore Mecafer: caratteristiche

Il primo modello di cui parleremo è il compressore aria portatile Mecafer. Questi modelli si contraddistinguono per delle dimensioni davvero contenute e per la loro leggerezza. Questo ti permette un semplice trasporto e anche la possibilità di poterlo riporre senza problemi anche sopra uno scaffale. Prodotti ideali per soffiare, pulire, gonfiare, spruzzare e dipingere. Si tratta di compressori elettrici che necessitano di collegamento alla corrente di casa.

Dopo i modelli portatili, parliamo dei compressori più ingombranti con serbatoi più capienti. Questi modelli hanno un meccanismo coassiale lubrificato o autolubrificato. Nel primo caso rilasciano delle particelle d’olio a terra ma garantiscono prestazioni sicuramente maggiori. Nel secondo caso non lasciano alcuna particella d’olio a terra però offrono prestazioni minori. Quest’ultimi sono maggiormente utilizzati in ambito professionale nel campo medico, dentistico e alimentare. Nel campo hobbistico vengono utilizzati per lavori di verniciatura e aerografia.

Desideri un compressore con serbatoio ma non hai tanto spazio a disposizione?
Nessun problema, Mecafer offre pure dei compressori verticali.
Qual è la particolarità di questi compressori verticali?
La loro struttura, per l’appunto, verticale. Questo posizionamento permette di riporre il compressore aria anche negli spazi più stretti. Rispetto ai classici modelli orizzontali, i compressori Mecafer verticali fanno guadagnare più spazio e quindi risultano meno ingombranti.
Dopo aver parlato del serbatoio passiamo adesso a vedere le grandezze disponibili.

Compressore Mecafer 6 litri

Nonostante il serbatoio siamo di fronte a dei modelli portatili. Certo, la loro leggerezza e trasportabilità non può essere paragonata a tutti quei prodotti che non dispongono di serbatoio, ma allo stesso tempo è proprio il medesimo a garantire una maggiore continuità lavorativa. E ne suggeriamo l’acquisto [qui puoi scoprire il prezzo] a chi non deve svolgere compiti intensi.

Compressore portatile mecafer 6 lt. 1,5 hp
  • Pressione di 8 bar per questo compressore ultra compatto; utilizzo facilitato grazie al pannello di controllo dotato di pulsante on/off e manometro semplificato
  • Ideale per soffiare, pulire, gonfiare, spruzzare, aggraffare, dipingere
  • Motore da 1,5 cavalli, 1 cilindro, senza olio, funzionamento coassiale

Compressore Mecafer 24 litri

Saliamo in termini di litri ma anche di prezzo naturalmente [come puoi vedere qui] e ritroviamo dei compressori adatti per un uso ancor più continuativo. Lo stesso lavoro che faresti con un modello da 6 litri riuscirai a svolgerlo in minor tempo, visto che saranno decisamente meno le pause forzate a cui sarai costretto.

Mercure 425068 Compressore 24 L 1,5 hp olio
  • Compressore senza olio, di facile manutenzione. Ideale per tutti gli usi domestici. Semplice da utilizzare, leggero e facile da trasportare.
  • Ideale per soffiare/pulire, gonfiare, polverizzare, aggraffare, inchiodare, dipingere.
  • Motore 1,5 HP, testa a 1 cilindro senza olio, avanzamento coassiale.

Compressore Mecafer 50 litri

Per un utilizzo domestico intenso il compressore aria Mecafer 50 litri è la soluzione più idonea. Assicura di certo una maggiore continuità di lavoro rispetto ai modelli citati in precedenza. Tale capienza è ideale anche per i professionisti, basta che non si adoperi il macchinario per utilizzi troppo professionali e troppo “duraturi”.
Interessato a scoprire il prezzo di questi modelli con serbatoio da 50 litri?
Clicca qui.

Mecafer 425090 - Compressore (50 L)
  • NOTA! Il compressore deve essere utilizzato in un ambiente idoneo (ben ventilato con una temperatura ambiente compresa tra +5°C e +40°C) e mai in luoghi esposti a polvere, acidi, vapori, gas esplosivi o infiammabili.
  • Ideale per soffiare, pulire, gonfiare, spruzzare, lavare, incidere, inchiodare, forare, avvitare, svitare, scalpellare, dipingere
  • Allo stesso tempo atipico e innovativo, Fitfty è il nuovo riferimento di mercato.