Compressore portatile Oasser: anche senza collegamento all’accendisigari

compressore portatile OasserSei in cerca di un compressore portatile da utilizzare in caso di evenienza quando sei in auto?
Vuoi finalmente dire addio alla ricerca disperata del classico rifornimento che abbia una pompa d’aria funzionante e un manometro tarato come si deve?
Desideri tutto ciò ma non vuoi spendere troppo per un compressore?
Beh, la soluzione economica e pratica è quella di optare per il compressore portatile Oasser. marchio specializzato nella realizzazione di generatori d’aria davvero mini e semplicissimi da utilizzare.

Migliori compressori Oasser

Vuoi già scoprire quali sono i migliori compressori portatili Oasser?
Nella tabella in basso avrai già modo di scoprire i prezzi dei tre migliori modelli di questo marchio e, inoltre, cliccando sui link “Scopri l’offerta” potrai leggere anche i commenti più che positivi scritti da chi ha già utilizzato questi macchinari e ne è più che soddisfatto. D’altronde quando li acquisterai anche tu non potrai che essere soddisfatto, visto che sono altamente efficienti.

E attenzione perché questi compressori portatili Oasser sono pure scontati, quindi se sei interessato all’acquisto ti consigliamo di approfittare delle offerte in basso.
 
Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2019 19:09

Oasser compressore portatile con batteria al litio: offre più libertà

Hai sempre rinunciato all’acquisto di un compressore per auto poiché non ti va a genio di dover collegare il macchinario all’accendisigari e di dover tenere accesa la vettura per tutto il tempo?
Reputi ciò un fastidio piuttosto che un vantaggio?
Ebbene, con il compressore portatile Oasser con batteria al litio non hai più bisogno di collegare cavo e accendisigari. Non dovrai più tenere l’auto accesa e districarti nel far passare il filo da una parte all’altra della vettura in base alle ruote da gonfiare. Non più. Devi solo prenderlo dalla borsa (viene già data in dotazione) e lo usi subito.

Con una carica è possibile gonfiare tutte e quattro le ruote dell’auto, ciò nel caso in cui non si tratti di pneumatici con pressione a 0.  Se si parte da questo valore e magari si deve arrivare a 3 bar, beh non riuscirai a gonfiare tutte e quattro le ruote. Ma se dovessi arrivare alla terza e te ne manca solo una, beh ti basta utilizzarlo collegandolo pure alla presa accendisigari dell’auto. Tuttavia, essendo un prodotto nato per “uso libero”, meglio utilizzarlo senza tale collegamento (a meno che non sia strettamente necessario).

Quando il compressore portatile si scarica potrai ricaricarlo collegandolo o ad una presa di corrente o all’accendisigari dell’auto (presenti nella confezione entrambi gli adattatori, oltre che ai vai spilli per gonfiare pneumatici, gomme della bici e altri oggetti gonfiabili).

Altre funzioni piuttosto utili: la torcia led, il manometro digitale e la funzione spegnimento automatico. Quest’ultima ti consente di impostare il valore massimo di pressione desiderata e una volta raggiunta il compressore portatile Oasser si spegne senza bisogno del tuo intervento ed evitando così il sovragonfiaggio.

Ma quanto costa il compressore Oasser con batteria al litio?
Il suo costo è superiore rispetto ai più classici modelli con collegamento obbligato all’accendisigari dell’auto [qui puoi vedere il prezzo del modello al litio migliore] tuttavia non si tratta di una differenza così consistente. Il prezzo rimane comunque alla portata di tutti.

Compressore Oasser con collegamento ad accendisigari dell’auto: più economico

Rispetto alle tipologie precedenti questi compressori Oasser sono anch’essi piuttosto piccoli (ma più voluminosi dei modelli al litio) e devono necessariamente essere collegati all’accendisigari dell’auto. E ricorda di procedere al gonfiaggio tenendo la macchina accesa per evitare di consumare tutta la batteria.
Sono meno comodi da usare rispetto ai modelli al litio, questo è innegabile, vantano però le stesse caratteristiche tecniche (manometro digitale retroilluminato, funzione di spegnimento automatico e luce led), sono ugualmente affidabili e, inoltre, costano meno [qui puoi vedere il prezzo dell’ottimo compressore portatile Oasser P6].