Se hai già letto il nostro articolo sui compressori da 400 a 499 litri al minuto e non hai trovato ciò che fa per te, forse potresti trovare in questo articolo il macchinario con l’adeguata gittata d’aria che può soddisfarti. Stavolta, infatti, tratteremo modelli dalle caratteristiche superiori visto che abbiamo selezionato solo i compressori da 500 a 599 litri al minuto.
Per approfondire la conoscenza di uno dei modelli citati basta cliccare sui link che ti forniremo.
Compressore da 510 litri al minuto con serbatoio da 22 litri: consigliamo Wortex DSB 22/510
Non il solito compressore elettrico, con il Wortex DSB 22/510 entriamo nel campo dei motocompressori. Il motore è a scoppio quindi non avrai bisogno di alcun tipo di collegamento alla rete elettrica, risulta ideale nel settore agricolo. Potrai collegare fino a 2 abbacchiatori, una sega a catena pneumatica e 4 forbici. La potenza sprigionata è di ben 6,5 hp e il serbatoio ha una capienza di 22 litri. Litri che sono divisi in modo omogeneo ed equilibrato in due serbatoi da 11 litri.
Pesa 66 kg ma grazie alle ruote e alle due comode impugnature ergonomiche il trasporto viene agevolato.
“Sì ma quanto costa il motocompressore Wortex DSB22/510?”
Per il prezzo clicca su questo link.
Compressore da 514 litri al minuto con serbatoio da 200 litri: consigliamo Abac Pro B4900 200 CT4
Il modello scelto è Abac Pro B4900 200 CT4 che vanta un serbato di 200 litri ed è un compressore elettrico trifase (quindi niente gas di scarico e necessità della presa di corrente) con potenza di 4 hp. Tra le professionali caratteristiche di questo macchinario ad aria citiamo la testata bicilindrica, i cui cilindri sono in ghisa (un ottimo materiale ad alta resistenza). Inoltre il surriscaldamento viene ottimamente contrastato dal carter metallico che risulta, naturalmente, pure molto robusto.
Indubbiamente parliamo di un compressore con trasmissione a cinghia e per saperne ancora di più, clicca su questo link.
- PRO Facilità d’uso avanzata Massimo comfort di utilizzo Aumento delle prestazioni, della durata e
Compressore da 550 litri al minuto con serbatoio da 270 litri: consigliamo Fiac AB 300/598
Il prodotto di questo paragrafo, per l’esattezza il Fiac AB 300/598, è per certi versi molto simile al modello Abac che abbiamo descritto in precedenza. Non è infatti un caso che i prezzi siano pressoché simili o comunque non molto distanti tra loro [qui puoi rivedere quanto costa il Fiac AB 300/598]. Tuttavia ci sono delle differenze minime ma che sono già da subito visibili. E le abbiamo già citate con il titolo in alto. Queste diversità riguardano una maggiore portata d’aria (550 contro i 514 dell’Abac) e una maggiore capacità del serbatoio (270 litri contro i 200 litri). E se hai bisogno quindi di un compressore che riesce ad incamerare più di 200 litri d’aria, allora questo è il modello che fa per te. Tutte le caratteristiche del prodotto sono visibili cliccando sul link fornito in precedenza.
Nessun prodotto trovato.