Compressore da 7 bar: i modelli che ti consigliamo

compressore da 7 barCon un compressore da 7 bar si può già pensare ad un utilizzo ideale per il gonfiaggio, ma non solo per gonfiare oggetti come materassini e palloni, ma anche per gli pneumatici dell’auto. Così molti di noi finalmente potranno liberarsi della “schiavitù” di dover sempre recarsi in una stazione di servizio (che tra l’altro come abbiamo anche detto nel nostro articolo “Gonfiare le gomme dell’auto con il compressore” può rivelarsi una situazione per certi versi “ingannevole”) .
Ma in sostanza di cosa parleremo in questa pagina? Semplicemente ti consiglieremo tre compressori con pressione massima di 7 bar che abbiamo trovato particolarmente interessanti (in due casi potrai approfondire maggiormente la conoscenza del prodotto leggendo le nostre recensioni).

Se hai fretta o semplicemente prima vuoi scoprire i prezzi dei tre compressori da 7 bar, ecco qui di seguito i loro costi. Più avanti, invece, le descrizioni dei prodotti e anche i link per leggerne le recensioni.
 
Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2023 15:02

Compressore da 7 bar con spegnimento automatico: consigliamo Aeg 97136

Hai mai avuto il “timore” di gonfiare troppo lo pneumatico?
Gonfiare troppo significa poi andare incontro a dei problemi di “stabilità” mentre guidi la tua auto. Lo stesso, comunque, avverrebbe nel caso opposto. Ebbene, scegliendo il compressore Aeg 97136 non dovrai più preoccuparti di questo perché il macchinario vanta la funzione di spegnimento automatico. Ovvero smette di gonfiare lo pneumatico quando raggiunge il livello di pressione da te scelto in precedenza. Così sarai sempre sicuro di aver gonfiato la gomma né troppo né troppo poco.
Questa non è l’unica positiva novità, ce ne sono anche altre che ti invitiamo a scoprire cliccando su Aeg 97136.

Compressore da 7 bar con ricarica usb: consigliamo Michelin 9519

E se potessi avere un compressore che nelle emergenze fosse in grado di diventare una fonte di ricarica per il tuo cellulare?
Questo è proprio il caso del Michelin 9519 che dispone di presa usb per dispositivi come smartphone o tablet. Inoltre, le novità non mancano perché anche stavolta troviamo la funzione “spegnimento automatico”. E se dovessi aver bisogno di luce per gonfiare gli pneumatici, nessun problema, il compressore è già dotato di illuminazione led. Ed è anche accessoriato. Insomma, un prodotto innovativo e di cui puoi scoprire tutto ma proprio tutto cliccando su Michelin 9519.

Nessun prodotto trovato.

Compressore da 7 bar con manometro analogico: consigliamo Unitec 10920

I compressori che abbiamo descritto in precedenza sono tutti dotati di manometro digitale, se però sei più interessato al buon vecchio manometro analogico, eccoti accontentato con il modello Unitec 10920. Accessoriato con 2 adattatori, valvola, cavo da 12v, tubo flessibile e custodia.
Viene alimentato con presa da 12 v, da collegare quindi all’accendisigari della tua vettura. E di certo un altro dei suoi lati più apprezzati dall’utenza che ha avuto modo già di acquistarlo [qui puoi vedere commenti] è il prezzo (assolutamente alla portata di chiunque).

Unitec 10920 Compressore Ad Alto Rendimento, Manometro Fino a 7 Bar
  • Compressore ad alto rendimento
  • Manometro fino a 7 bar
  • Cavo da 12V con spina universale per l'accendisigari