Stanco di dover utilizzare il compressore sempre al massimo livello di pressione qualunque sia l’accessorio che stai utilizzando al momento?
Vorresti controllare sia il livello di pressione nel serbatoio e sia quello d’uscita?
Allora il tuo compressore deve essere dotato di doppio manometro e di riduttore di pressione.
A cosa serve il doppio manometro?
A visionare proprio la pressione all’interno del serbatoio e quella in uscita.
E il riduttore di pressione a cosa serve?
A poter regolare la pressione. Se il massimo livello è di 8 bar ma tu stai per utilizzare una pistola da 3 bar, grazie al riduttore potrai utilizzarla al giusto livello di pressione (quindi 3 e non 8). Così facendo la portata dell’aria sarà minore e potrai aumentare la tua sessione di lavoro prima che l’aria si esaurisca.
Tutti questi vantaggi (e non solo) sono presenti nel compressore Stanley d210 8 24.
- Pressione (regolabile) 8 bar e portata 255 l/min..
- Lubrificato ad olio e trasmissione diretta.
- Capienza serbatoio: 24 l.
- Dotato di due manometri.

Stanley d210 8 24
- Il motore da 2 hp consente di raggiungere rapidamente fino a 8.bar di pressione di lavoro
- Per garantire la massima sicurezza, il compressore è dotato di interruttore di pressione, filtro di aspirazione, nonché di valvola di ritegno e di valvola di sicurezza, che impedisce in modo affidabile la fuoriuscita di aria compressa dal serbatoio a pressione
- Grazie alla sua capienza di volume di 24 litri, avrete a disposizione la giusta scorta d'aria perfino nei lavori che richiedono tempi lunghi
Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/compressoreclick.com/public_html/wp-content/themes/rehub/content-egg-templates/Amazon/data_bigcart.php on line 98
Stanley d 210 8 24: fatti conquistare dalla semplicità!
Come hai potuto leggere il compressore Stanley d210 8 24 vanta già due ottime caratteristiche, ma i vantaggi che offre non si riducono solo a questo. Ne abbiamo apprezzato anche l’estrema facilità di utilizzo.
In che senso è facile da usare?
Non sempre quando si acquista un compressore gli attacchi per gli accessori garantiscono un collegamento semplice e rapido. A volte può capitare che ci sia più di qualche difficoltà nel collegamento e questa difficoltà può comportare un attacco difettoso che farà disperdere parte dell’aria. Ciò non accade con il compressore Stanley d210 8 24, attacchi rapidi, intuitivi e semplici. Inoltre, presente anche un esemplificativo pannello di controllo dotato di tutte le indicazioni.
Specifichiamo che il compressore Stanley d210/8/24 può essere utilizzato per lavori i gonfiaggio, pulizia, verniciatura ed è dotato di un serbatoio da 24 litri che ne garantisce una buona durata di utilizzo.
Vuoi saperne di più?
Guarda il dettagliato elenco in basso.
- Facile da trasportare: questo grazie alla presenza delle due grandi ruote in gomma e della maniglia (anch’essa rivestita in gomma).
- Pressione e portata massima: 8 bar – 222 l/min.
- Compressore coassiale lubrificato: quindi siamo di fronte ad una “tipologia” di certo superiore per prestazioni rispetto ai modelli senza olio.
- Peso e dimensioni: 24 kg – 58 x 25,5 x 58 cm.
Compressore Stanley d 210 8 24: non tutti sono così convenienti!
Quindi da come abbiamo visto ci sono più validi motivi per scegliere il compressore Stanley d210 8 24 (al di là dell’affidabilità del marchio Stanley). Non tutti i compressori da 24 litri sono in grado di offrire la stessa semplicità di utilizzo e gli stessi vantaggi dovuti alla presenza di caratteristiche più che convenienti come il doppio manometro e il riduttore di pressione.
E inoltre se approfitti pure di questa vantaggiosa offerta (se tuttora valida) potrai acquistare il compressore Stanley d210 8 24 ad un prezzo ancora più basso.