Sei un hobbista alla ricerca di un compressore ideale per eseguire lavori di gonfiaggio, soffiaggio aria e verniciatura?
Hai appena trovato ciò che cerchi. Ci riferiamo al compressore Stanley dn 200 10 5. Un compressore portatile che si caratterizza per la presenza di un doppio manometro.
A cosa serve avere due manometri anziché uno?
Con due manometri potrai misurare la pressione interna ed anche la pressione esterna.
Questo è solo uno dei primi vantaggi che si ha a disposizione con l’acquisto del compressore portatile Stanley dn 200 10 5. Per scoprire tutti gli altri benefici non ti resta che continuare nella lettura di questa recensione.
- Pressione regolabile: livello massimo 10 bar.
- Trasporto agevolato con maniglia o con tracolla.
- Serbatoio da 5 litri.
- Capacità portata d’aria: 180 litri al minuto.

Stanley DN200/10/5 AIRBOSS
Spedizione Gratuita22 usati da €111,26
- Compressore portatile
- Per lavori di breve durata come pulire ad aria compressa o gonfiare pneumatici
- Pressione massima: 145 PSI/10 bar
- 180 litri/min
- Dotato di tracolla per un facile trasporto
Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/compressoreclick.com/public_html/wp-content/themes/rehub/content-egg-templates/Amazon/data_bigcart.php on line 98
Stanley dn 200/10/5: doppia comodità di trasporto!
Non solo un doppio manometro, ma pure una doppia comodità di trasporto. Infatti, questo compressore Stanley non solo è dotato di una maniglia ergonomica, ma mette a disposizione anche una tracolla in tessuto. Di conseguenza portare con te il compressore aria sarà davvero semplice e comodo. D’altronde anche il peso non è eccessivo visto che parliamo di 9,50 kg. Il tutto unito ad una carenatura in plastica pesante che protegge l’utilizzatore dal contatto con le parti meccaniche, oltre che le stesse dagli urti.
Adesso, invece, è il momento di elencare tutte le caratteristiche del compressore Stanley dn 200 10 5, a meno che tu prima non voglia verificarne la disponibilità.
- Serbatoio da 5 litri.
- Potenza 1100 watt.
- Alimentazione 230 V: il compressore ad aria Stanley dn 200 10 5 non può essere utilizzato con presa da 12 V. Prevista solo alimentazione con presa da 230 V.
- Pressione massima 10 bar.
- Portata 180 l/min.
- Manopola per regolazione aria in uscita.
- Dimensioni 40 x 40 x 25 cm.
- Attacco rapido per accessori.
- Facile utilizzo: ti basta premere il tasto di accensione on/off per utilizzare subito il compressore. I comandi sono ben visibili e facilmente azionabili.
- Tasca portautensili.
- Spegnimento automatico.
- Livello potenza sonora 97 db.
- Piedini in gomma antiscivolo.
Stanley dn 200 10 5: nessun costo di manutenzione!
Il compressore Stanley dn 200 10 5 fa parte dei modelli coassiali autolubrificati, ciò significa che non ha bisogno di interventi di manutenzione particolari e nemmeno del’olio (a differenza dei compressori coassiali lubrificati dove è necessario comprare l’olio e procedere al cambio quando necessario). Questo, a maggior ragione, lo rende un compressore ad aria davvero ideale per un utilizzo domestico. Ovviamente, precisiamo che bisogna utilizzarlo solo per dei lavoretti semplici visto che il serbatoio da 5 litri non può garantire la stessa continuità di lavoro dei compressori 50 litri o dei compressori 24 litri ad esempio.
Prima di valutare il rapporto qualità prezzo, precisiamo che nonostante la struttura possa ingannare i meno esperti, il compressore portatile Stanley dn 200 10 5 va azionato in posizione orizzontale e non verticale. Può essere ovviamente trasportato in posizione verticale, ma non può essere assolutamente azionato nella stessa posizione di trasporto. D’altronde i piedini in gomma ne suggeriscono immediatamente il giusto utilizzo.
Dopo questa doverosa premessa, occupiamoci del lato economico del compressore ad aria Stanley dn 200 10 5. Possiamo affermare che si tratta di un compressore portatile che offre un ottimo rapporto qualità prezzo. Quindi, ne consigliamo l’acquisto per un utilizzo solo ed esclusivamente hobbistico.