Tacklife ACP1C: il top tra i compressori per auto

Tacklife ACP1CVorresti acquistare un compressore per auto così da evitare di recarti dal gommista o in una stazione di servizio?
Ne vorresti però uno che sia facile da trasportare e da utilizzare? E che non faccia nemmeno troppo rumore?
Tacklife ACP1C è il compressore per auto che, allora, fa per te.
A differenza di altri modelli in commercio che emettono un gran frastuono quando vengono accesi, il Tacklife ACP1C si fa sentire davvero poco. E, inoltre, non si mette a “ballare” a terra. Molti compressori per auto lo fanno. Basta attivare il macchinario e, una volta uscita l’aria, ecco che al frastuono provocato da tale attività si aggiunge pure il rumore del compressore che traballa a terra (oltre al fatto che si sposta pure!). Altro difetto eliminato con il Tacklife ACP1C.

Di seguito puoi già visualizzare il costo del compressore per auto Tacklife ACP1C che, grazie all’offerta in corso, costa meno!

 

Tacklife ACP1C -23%

Tacklife ACP1C

Spedizione Gratuita
37,99 49,49
1 nuovi da €37,99
Ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2019 15:00

Compressore per auto Tacklife ACP1C: niente più problemi nel gonfiaggio!

Il compressore Tacklife ACP1C oltre ad eliminare la necessità di doversi recare dal gommista o in una stazione di servizio non appena notiamo una pressione bassa nelle ruote, elimina pure il problema di gonfiarle in modo errato.
Non ci saranno più problemi relativi al sotto o al sovragonfiaggio, poiché tale compressore Tacklife vanta la possibilità di pre-impostare il livello di gonfiaggio. Infatti, basta ad esempio impostare il livello di 2,5 bar, avviare il macchinario e una volta raggiunto tale parametro Tacklife ACP1C si spegne in modo automatico.
E con le funzioni e i vantaggi offerti da questo compressore per auto non abbiamo ancora finito, puoi scoprirli tutti nell’elenco in basso:

  • Luce led anteriore di emergenza: puoi scegliere il tipo di illuminazione, ovvero bianca fissa, rossa fissa oppure lampeggiante sia rossa che bianca (sos).
  • Uso in sicurezza: se la temperatura dovesse superare i 100° C, il compressore si spegnerà automaticamente.
  • Lunghezza del cavo 2,8 metri: segnaliamo che il cavo può essere riposto nell’apposito avvolgicavo.
  • Display retroilluminato (bianco).
  • Flusso aria: 40 l/min.
  • Potenza assorbita: 120 Watt.
  • Unità di misura pressione: Bar, PSI e KPA.
  • In dotazione: valigetta in nylon, fusibile e 4 ugelli per gonfiaggio ruote bicicletta e altri oggetti.

Compressore Tacklife ACP1C: ottimo rapporto qualità prezzo!

Perché scegliere il compressore per auto Tacklife ACP1C?
Perché a differenza di altri prodotti in commercio, è decisamente meno rumoroso ed evita il sovragonfiaggio e il sottogonfiaggio. Inoltre, è dotato pure della lampada di emergenza e di display retroilluminato. Entrambi ti permettono di  non avere difficoltà nel gonfiare al buio gli pneumatici, in più la lampada permette pure di avvertire altri automobilisti nel caso tu abbia bisogno di aiuto.
Per tutti questi motivi il Tacklife ACP1C risulta essere uno dei compressori ad aria per auto più apprezzati in commercio. E avrai modo di verificarne la disponibilità cliccando qui (potrai anche leggere le valutazioni fornite da altri utenti che già ora lo usano).